Gianna Nannini e la piccola Penelope insieme anche al centro benessere

di Redazione Commenta

La piccola Penelope ha stravolto la vita di Gianna Nannini, in meglio, naturalmente. La decisione di avere un figlio a 54 anni non ha trovato tutti d’accordo, lei incurante delle critiche, ha andata avanti senza guardarsi intorno nel suo percorso faticoso ed ora, a distanza di cinque mesi dalla nascita della piccola la rocker senese è tutt’altra persona: “Prima pensavo solo a me. Ora mi sono messa in secondo piano”.

La piccola ha già “cantato” nell’opera multimediale “Paradiso mama”. “Il rock è un fattore ereditario” dice Gianna Nannini.

Il settimanale Chi ha fotografato Gianna Nannini insieme a Penelope, dalla quale non si separa mai, neanche durante i suo allenamenti fisici per mantenersi in forma, dunque, trattamenti benessere e palestra sono ormai come fosse casa sua.

Gianna Nannini partirà a breve per un lunghissimo tour durante il quale non lascerà mai la piccolina, anzi, il rock le unirà ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>