Noemi Letizia: una ragazzina cresciuta troppo in fretta, anzi, solo troppo!

di Redazione Commenta

Sono passati due anni da quando Noemi Letizia era balzata agli onori della cronaca per i festeggiamenti dei suoi 18 anni ai quali era intervenuto nientepopodimeno che il Premier in persona, Silvio Berlusconi, argomento, ovviamente, ripreso da tutti, carta stampata, televisione e web. Il famoso papi, in tempi non sospetti, sembrava solo un simpatico nomignolo per chiamare una persona un po’ avanti negli anni, grande amico di famiglia, che voleva festeggiare la maggiore età della figliola.

Da quel momento in poi, Noemi Letizia ha fatto di tutto per approdare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale, senza alcun risultato, nessuno l’ha voluta in televisione, anche se, più di una volta, era stata anticipata una sua partecipazione qua e là, restate solo fantasie. Noemi Letizia sembrava una qualsiasi ragazza piuttosto acqua e sapone, ma per farsi strada, ha pensato bene di concedersi vari ritocchino dal chirurgo, labbra, naso, décolleté, cambiando completamente i connotati, tanto da renderla quasi irriconoscibile.

Il settimanale Oggi le dedica un servizio fotografico in cui indossa bikini da lei stessa disegnati per la casa di moda da lei fondata, insomma, fallito il colpo televisivo, Noemi Letizia diventa imprenditrice, ma quell’aria da femme fatale non le dona affatto, nonostante il Photoshop abbia lavorato alacremente, i chiletti di troppo su pancia e fianchi restano, se tutto va bene, non potrà realizzare il suo sogno di fare la modella. Insomma, Noemi Letizia è cresciuta troppo in fretta, meglio ancora, è cresciuta troppo e basta!

Dal 23 aprile, Napoli sarà tappezzata di tabelloni di 6 metri per la sua campagna pubblicitaria, Noemi Letizia invaderà la città delle sue foto in bikini e tacchi a spillo sulle meravigliose spiagge di Capri. L’unica cosa meravigliosa dei cartelloni, ci vien da dire spontaneamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>