Samantha Togni: torna a sorridere con il politologo Nicola Paparusso

di Redazione 2

Il periodo buio per Samantha Togni sembra essere finito, l’insegnante di ballo di Ballando con le stelle, è tornata a sorridere dopo la fine dell’amore con Stefano Bettarini, nonostante entrambi dicessero di essere pronti ad una convivenza e ad un nuovo figlio, era arrivata improvvisa la notizia della chiusura della love story. Il motivo sembrava fosse la lontananza e la voglia di Samantha Togni, un figlio nato da un precedente matrimonio, di non abbandonare il suo paese e la sua famiglia.

Ma c’è anche stato chi ha raccontato che la colpe fosse di un sms compromettente inviato per sbaglio da Stefano Bettarini, sembra che Samantha Togni abbia rispedito al mittente il messaggio erroneamente inviato, chiudendo telefonino e storia d’amore.

Ormai è storia vecchia, per Samantha Togni c’è un nuovo amore, si tratta di Nicola Paparusso, leccese, tutto il fascino dell’uomo brizzolato, 48 anni di cui 26 trascorsi nell’Arma dei Carabinieri, attualmente impegnato su vari fronti, fra cui il politologo, vale a dire colui che studia partiti, movimenti, sistemi e accadimenti politici.

Samantha Togni e Nicola Paparusso sono stati paparazzati dal settimanale Novella 2000, sembravano imbarazzati per essere stati sorpresi, ma formavano proprio una bella coppia affiatata.

Commenti (2)

  1. Bellissimi!

  2. sei bellissima e bravissima con gedeon fate una bella coppia tifo per voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>