Whitney Houston forse ha un enfisema polmonare, ma non smette di bere

di Redazione Commenta

Dopo la notizia che risale a quale settimana fa che Whitney Houston si era fatta ricoverare volontariamente per disintossicarsi definitivamente dall’uso e abuso di droghe ed alcol, arriva un’altra notizia allarmante dal National Enquirer, la diva del soul avrebbe un’enfisema polmonare, malattia piuttosto grave a carico dei polmoni, per la quale i medici le hanno consigliato di smettere sia con l’alcol che con il fumo. Se all’epoca dei fatti la portavoce della cantante, Kristen Foster, aveva decisamente smentito la notizia, in seguito confermata, non si comporta diversamente in questo caso.

Scoppia quindi nuovamente il giallo sulle condizioni di salute di Whitney Houston, le indiscrezioni dicono che la cantante sta facendo impazzire i medici, continua a fare i capricci da diva, e soprattutto continua a bere. Kristen Foster continua a smentire e parla di un ricovero per la completa guarigione e non per una ricaduta.

Se si dovesse giudicare da quel che si vede, effettivamente, si potrebbe dire che qualcosa non funziona per Whitney Houston, nell’ultimo tour la cantante è stata completamente stroncata dalla critica, la sua voce non era più così limpida e frequenti colpi di tosse avevano interrotto l’esibizione del suo brano storico “I will always love you”.

Le ultime cronache raccontano che Whitney Houston, in occasione di un party organizzato dall’ex marito, la figlia diciottenne della diva del soul è stata costretta a trascinarla di peso a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>