Brigitte Nielsen a tutto sesso con Arnold Schwarzenegger , intesa perfetta fra le lenzuola

di Redazione Commenta

Uno degli argomenti più gettonati di questo periodo è l’attività sessuale di Arnold Schwarzenegger, ex attore ed ex governatore della California, scaduto il mandato dell’impegno politico, sono venuti a galla i vari tradimenti dello statuario attore che, nonostante il passare degli anni, conserva un fisico che all’apparenza sembrerebbe d’acciaio. Con la governante di casa, addirittura, ha avuto un figlio rimasto segreto per anni, non solo, ci sono altre donne, almeno quattro, che giurano di aver avuto una relazione con lui, una delle tante è arrivata a dichiarare che, a causa dell’irruenza di Arnold Schwarzenegger abbia dovuto ricorrere alle cure mediche. Un tantinello esagerata, forse!

Al già lungo elenco si aggiunge un personaggio che conosciamo bene tutti, Brigitte Nielsen, che conferma le dote amatorie indiscusse, a questo punto, di Arnold Schwarzenegger. L’attrice racconta al Daily Mail di avere avuto una relazione bollente con lui, notti di fuoco delle quali racconta i particolari piccanti. Non si capisce se lo faccia per amore della verità o se le serva pubblicità per la biografia scritta da Brigitte Nielsen You only get one life (Hai solo una vita ndr), uscita il mese scorso in Gran Bretagna.

E così racconta della loro perfetta intesa, sia sul set del film che risale ai lontani anni 80 in cui Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger girarono insieme in “Red Sonia”, sia fra le lenzuola, volevano provare tutto e l’hanno fatto: “Non c’erano obblighi, promesse, niente. E’ stato un periodo stupendo”. Libertà e fantasia a 360 gradi, insomma.

Arnold Schwarzenegger non era ancora sposato, spiega Brigitte Nielsen, del resto lui non le aveva mai parlato di Maria Shriver, non sapeva quanto fosse seria quella storia, al contrario, dal comportamento che lui aveva nei suoi confronti, l’attrice era pronta a giurare che lei fosse l’unica donna della sua vita. Venuta a conoscenza dell’esistenza dell’altra donna, si era sentita tradita.

Dobbiamo aspettarci anche un altro figlio sparso da qualche parte del mondo? Nel frattempo, giusto per sapere tutto sull’affair Arnold Schwarzenegger, negli ultimi giorni sono state riesumate foto che risalgono al lontanissimo 2000 e che ritraggono l’ex governatore nudo intento a cambiarsi il costume che stanno facendo il giro del mondo. Ma dov’è la notizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>