Fabrizio Corona divorzia da Nina Moric e sposa Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Dopo vari teatrini fra ti lascio, non li lascio, ti riprendo non ti riprendo, arriva la notizia tanto attesa da Fabrizio Corona, Nina Moric, deposta l’ascia di guerra, gli concede il divorzio, questo significa che il novello editore potrà convolare a giuste nozze con la sua fidanzata Belen Rodriguez, i buoni propositi sono di buttarsi il passato ingombrante alle spalle e di ricominciare una nuova vita, un altro traguardo raggiunto, dopo aver aperto una casa editrice con i suoi fratelli ed essere in edicola con Corona’s Star.

Forse è proprio vero che Nina Moric e Fabrizio Corona stanno lavorando per avere un buon rapporto, già all’Isola dei Famosi, quando Simona Ventura l’aveva messa al corrente del fatto che l’ex marito aveva prelevato suo figlio per portarlo a Parigi con Belen Rodriguez, dopo un primo momento di panico, aveva dichiarato che non voleva più fare alcuna guerra, avrebbe potuto prendere il bambino a suo piacimento, lasciandogli il diritto di fare il papà.

Ma prima di dimenticare il passato, Fabrizio Corona a qualche problemino processuale da risolvere, avrebbe qualche anno di carcere da scontare, per non ritornare al sole a scacchi, dovrebbe accettare l’affidamento ai servizi sociali. Al settimanale Vero spiega che non è proprio quello che intende fare: “Il fatto è uno: o rischio o non rischio. Nella vita bisogna avere coraggio, anche se sto valutando tutti i pro e i contro di questa situazione”.

Ci sarebbero un paio di obblighi, la fine tutte le sere alle 22, il divieto di allontanarsi dalla città, improponibile per Fabrizio Corona: “Vi sembra normale che io debba tornare a casa alle dieci di sera? Per me questo è inaccettabile!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>