Alessandro Cecchi Paone, nessuna trasmissione perché gay, così accusa

di Redazione 1

Un tempo Alessandro Cecchi Paone, giornalista e conduttore tv, era sposato con la stupenda Cristina Navarro Espinoza, il loro matrimonio è durato sette lunghi anni, il giornalista ha sempre detto che il suo è stato un grande amore. Nel 2004, però, fa coming out, in tempi non sospetti in cui, prevalentemente, si tendeva a nascondere la propria omosessualità. Lui lo fece pubblicamente e non si è mai pentito della sua scelta. Ma, stando a quanto dichiara al settimanale Vip, non la pensano così i vertici di Rai e Mediaset.

Al settimanale Alessandro Cecchi Paone spiega che i problemi sono soprattutto con Rai: “Sul piano lavorativo e professionale, non posso negare che la cosa non abbia avuto conseguenze, in particolare con la Rai” non gli affidano alcuna trasmissione da condurre, in compenso è sempre ospite in vari talk show, riuscendo ad avere, per assurdo, molta più visibilità rispetto a quanto non ne possa avere conducendo una trasmissione. Non ci sarebbe il coraggio, dice, di affidargli qualsiasi cosa in quanto gay e apertamente laico.

Ma tutto questo non lo sconvolge, ne ha guadagnato in serenità e in qualità della vita: “… dormi meglio, ti svegli meglio e gli altri hanno la spinta ad essere più autentici nei tuoi confronti, in ogni aspetto, non solo in quello delle preferenze sessuali e sentimentali”.

Ed a proposito di relazioni, nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Roger Garth, quasi ospite fisso, fa dicendo di avere una relazione con lui, Alessandro Cecchi Paone smentisce, fra loro solo una grande simpatia nei suoi confronti, cosa che non gli vieta di frequentarlo tranquillamente, sapendo che i gusti del giornalista non sono quelli di uomini con caratteristiche femminili.

Commenti (1)

  1. ahahahah ma Roger Garth NON HA MAI DETTO CERTE COSE! VERGOGNATEVI A DIRE STE CAZZATE CECCHI PAONE VERGOGNATI! ROGER GARTH NON TI SI FILA PROPRIO SEI UN MOSTRO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>