Belen Rodriguez presto sposa di Fabrizio Corona, Cecilia come Pippa

di Redazione Commenta

Ebbene sì, succederà e anche presto, Belen Rodriguez sposerà il suo bel Fabrizio Corona a breve, lo aveva raccontato proprio lui, felice che con Nina Moric le cose si stessero appianando. A confermarlo anche la show girl argentina dalle pagine del settimanale Gente in edicola da domani. Certo, bisogna aspettare i tempi tecnici del divorzio ma poi si parte con la realizzazione del sogno che comprende anche dei figli. L’apertura dei cantieri per concepire il secondo erede di Fabrizio Corona è fissata per novembre, spiega Belen Rodriguez.

Testimone di Belen Rodriguez sarà la sorella Cecilia, che sta facendo di tutto per sfondare nel mondo dello spettacolo, a immagine e somiglianza del “big sister”, disposta anche a fare la sguattera da Alfonso Signorini a “La notte degli chef”, il nuovo programma culiniario di Canale 5, anche se non ha spiccicato neanche una sillaba. Ma le intenzioni sono chiare, un matrimonio stile Kate e William con Cecilia Rodriguez in versione argentina di Pippa Middleton “cercherò di rubarle la scena”, scherza la ragazza.

Fra le due sorelle Rodriguez c’è un bel rapporto, ma non sempre è stato così. Da ragazzine qualche scaramuccia e dispetti, come quando, a nove anni, le tinse i capelli biondo Marylin. Poi la storia finita fra Marco Borriello e Belen Rodriguez le riavvicina, un viaggio alle Maldive è l’occasione: “Uscivo dall’Isola dei famosi, ero disperata per la fine della storia con Borriello. Chiesi a Cecilia di trasferirsi in Italia, dopo aver fatto un viaggio, io e lei sole, in cui ci raccontammo tutto quello che non ci eravamo mai dette”.

Cecilia Rodriguez è fidanzata con un avvocato argentino che a breve si trasferirà in Italia, ma da qualche parte avevamo letto che il fidanzato fosse già arrivato nel Bel Paese e che Belen Rodriguez avesse acquistato una casa per loro, ma forse si tratta solo di chiacchiere, come ce ne sono tante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>