Belen Rodriguez e Fabrizio Corona nudi a Ibiza, tanto per cambiare

di Redazione Commenta

Ne sentivamo proprio la mancanza, pensate, Belen Rodriguez nuda, che strana sensazione, ma il vero scoop sarebbe vederla vestita, se proprio dobbiamo dirla tutta, ma il fatto di vederla come mamma l’ha fatta crea sempre la notizia, questa volta il settimanale Chi l’ha paparazzata in quel di Ibiza sul balcone del suo hotel dove era, tanto per cambiare, in vacanza con il suo fidanzato Fabrizio Corona che, per non metterla a disagio, ha pensato bene di fare sfoggio dei gioielli di famiglia en plein air.

Il primo siparietto bollente, però, quest’anno è toccato a Ilary Blasi, che aveva inaugurato la stagione hot, sempre su “Chi”. Si fa un gran parlare in questi giorni di Belen Rodriguez, i più la volevano tornare in Rai per la conduzione di “Quelli che il calcio” in compagnia di Caterina Balivo, per sostituire Simona Ventura, ma sembra che la proposta abbia tardato ad arrivare e dunque il potente Lucio Presta, suo agente, l’ha riportata in Mediaset al timone di “Colorado” al posto di Rossella Brescia.

Ma tornando alle foto hot di Belen Rodriguez, vestita di soli braccialetti, che invero coprono molto poco, ha rischiato di incontrare l’ex fidanzato Marco Borriello, anche lui in vacanza alle Baleari con l’attuale fidanzata. Pare che si siano incrociati in discoteca ma che si siano a malapena scambiati un’occhiata. Molto vigile Fabrizio Corona che non l’ha abbandonata un solo secondo, fino al momento in cui non sono rientrati in hotel. Una volta tanto non è scoppiata alcuna rissa.

È curioso come spesso e volentieri Belen Rodriguez e Marco Borriello si incontrino, non fanno certo tesoro di quanto cantava una volta Lucio Battisti, ci viene alla mente spontaneamente, perdonateci, quel “cerca di evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu ….”, ricordate? Ma non sarà che lo fanno apposta? Scooooop!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>