Giallo al matrimonio di Alberto di Monaco, Charlene cerca la fuga, a Palazzo smentiscono

di Redazione Commenta

Da questo nozze reali i monegaschi sognano di vedere una nuova Grace Kelly girare per le strade di Monaco, il tanto atteso matrimonio di Alberto di Monaco che per anni ha latitato, si sta velocemente avvicinando, mancano pochi giorni, i preparativi vanno avanti febbrilmente. Sono previsti 400 invitati fra cui molte teste coronate. In questi giorni si è sparsa la notizia di una tentata fuga della sposa, Charlene Wittstock, che avrebbe cercato di imbarcarsi dall’aeroporto di Nizza con destinazione Sud Africa, voleva tornare a casa alla chetichella, a fermarla pare sia stata la polizia.

A riferire della tentata fuga di Charlene Wittstock è il settimanale francese l’Express che racconta appunto della precipitosa partenza da Monaco, diretta a Nizza e poi a casa sua, apparentemente senza ritorno. Stando ai si dice, il motivo della tentata fuga sarebbe l’aver scoperto da qualche ora l’esistenza di un figlio naturale che Alberto di Monaco ha avuto con Nicole Coste, hostess di Air France di origini africane. Figlio che il principe ha regolarmente riconosciuto nel 2005, la notizia era rimbalzata in tutto il mondo, ampiamente riportata da televisioni e giornali.

Pensare che Charlene Wittstock non ne sapesse nulla è quanto meno improbabile, da Palazzo smentiscono tutto menzogne che “non hanno altro fine che nuocere gravemente all’immagine del sovrano e, di conseguenza, a quella della signorina Wittstock”. Il settimanale, comunque, precisa che da allora la futura principessa eviti accuratamente riunioni ì e festività di famiglia, con un perenne broncio.

Il quotidiano francese Le Figaro fa sapere che al matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock non ci saranno nessuno dei due figli naturali avuti prima che la conoscesse. E se non dovesse presentarsi il giorno del matrimonio sullo stile di Julia Roberts nello spassoso film di Se scappi ti sposo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>