Francesca Fioretti, mai nuda per un calendario, ma posa nuda per Playboy

di Redazione Commenta

Si dice che “solo gli stolti non cambiano idea”, e questa deve essere stata la teoria di Francesca Fioretti che aveva più volte dichiarato che non avrebbe mai posato nuda per un calendario. Ad oggi, effettivamente, non lo ha fatto, non voleva finire in qualche camion e sulla parete di un ufficio o carrozziere, sceglie però di mettersi come mamma la fece, benissimo per altro, per un rivista patinata come “Playboy”, versione italiana, che la mette in copertina per il mese di agosto. Ha fatto molta strada, Francesca Fioretti, da quando ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, il papà dei reality.

Bella, napoletana verace, Francesca Fioretti è sicuramente la più bella gieffina in undici edizioni, elegante, prorompente, una bellezza tutta italiana, cosa che non era passata inosservata a nessun, soprattutto a Ferdi Berisa, che quella edizione l’ha poi vinta. Lei era molto titubante per questa relazione, in molti l’avevano accusata di non essere innamorata di lui, quel che la legava al vincitore era la possibilità di avere tanta visibilità stando al fianco del preferito della casa, sempre a rischio eliminazione, si diceva che l’unico modo per prolungare il soggiorno a Cinecittà era quello di far nascere un amore.

Ferdi Berisa vince e con Francesca Fioretti inizia una convivenza, non troppo felice, però, finirà dopo qualche mese, fra pagine di giornali piene di accuse reciproche, il solito rinfacciarsi questa o quella cosa. Poi ognuno ha preso la sua strada, Francesca Fioretti inizia a posare per servizi fotografici in provocante lingerie, uno di questi era con Fabrizio Corona, all’epoca Belen Rodriguez si infuriò molto.

Per Francesca Fioretti si spalancano le porte del mondo dello spettacolo, approda anche in televisione in veste “comica” al Saturday Night Live, al cinema in “Poker Generation”, sul poker Texas Hold’em. E per quel che riguarda il nudo, diceva che non aveva problemi a mostrasi nuda, ma non voleva mai cadere nella volgarità. Per questo dalla sua pagina Facebook ha voluto precisare: “Posare per Playboy è diverso dal fare un calendario, sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico”.

Del resto è il mestiere di Francesca Fioretti che è la seconda gieffina a posare per il magazine Playboy che l’ha definita la nuova sirena italiana, la prima era stata Sarah Nile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>