Heather Parisi, svelato il mistero, a Hong Kong ma non in fuga

di Redazione Commenta

Alla fine il mistero si è svelato, Heather Parisi è a Hong Kong, ma non è in fuga. Le notizie in questi giorni si sogno inseguite velocemente, tutto comincia con un articolo in cui si dice che la show girl italo americana fosse sparita nel nulla, nel paese in cui viveva si erano volatilizzati tutti, lei marito e ben cinque figli. La presunta fuga si addebitava ad una caduta in disgrazia di suo marito, l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin, proprietario di una azienda di famiglia che già da qualche tempo zoppicava. Lo aveva reso pubblico lui stesso, delle difficoltà finanziare in cui versava l’azienda non ne aveva fatto mistero.

Fra le varie ipotesi, era anche stato detto che il marito di Heather Parisi fosse coinvolto in frodi e altre misteriose operazioni. Già ieri si era saputo di come la show girl avesse risposto dal blog all’autore dell’articolo tale F.C. ed un altro personaggio misterioso che firmava con S.L., sempre diretta e franca aveva invitato entrambi a non chiedere informazioni a fonte disinformate avendo lei una mail dal libero accesso a tutti. Confermava in qualche modo di essere andata via ma si limitava ad un “No comment”, almeno per il momento. Dunque giallo ancora irrisolto.

Dalle pagine del settimanale “Chi”, in edicola oggi, però, è stato pubblicato un articolo in cui Heather Parisi replica alle dicerie di questi giorni sul suo conto, ed è vero, è proprio ad Hong Kong, ma non si tratta di fuga: “A Hong Kong sono arrivata con la mia famiglia il primo gennaio 2011, senza eccessi e senza clamore, ma anche senza fughe o misteri, accompagnata dalla consapevolezza di iniziare, a 50 anni, l’ennesimo importante capitolo di una vita meravigliosa in questi giorni in Italia sono apparse notizie false su questa decisione, che avrei preso in seguito a una situazione finanziaria critica del mio compagno. Sono profondamente amareggiata da questo modo di speculare senza rispetto sulla vita privata delle persone. Non è questa l’Italia che ho imparato ad amare e alla quale devo tutta la mia carriera, la mia fortuna e la mia fama”.

Dunque, Heather Parisi e suo marito stavano pianificando di ricominciare ad Hong Kong, conclude, negli ultimi cinque anni si sono occupati di sviluppare l’attività di import-export che ha creato da molto tempo: “Era solo questione di tempo, ma Hong Kong era nel mio destino e nei miei desideri. Non ne ho mai fatto mistero. Era un sogno che è diventato realtà. Hong Kong, oggi, rappresenta per me proprio questo: il teatro vuoto di una sfida nuova e da inventare, in una città dove ogni cosa è possibile, senza pregiudizi e senza preclusioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>