La Pippa di casa nostra è Filippa Lagerback in posa per Maxim

di Mariella Jannuzzi Commenta

Il giorno del matrimonio reale fra William e Kate ha lanciato una nuova stella, quasi più paparazzata degli stessi principi, si tratta di Pippa Middleton, che aveva attirato l’attenzione dei fotografi per via di quel lato B molto tonico che l’abito bianco metteva molto in evidenza. Da quel momento l’hanno seguita in qualsiasi posto per scoprire il segreto di tanta tonicità, era il Pilates e da quel momento è scoppiata la pilate smania. Ma, sappiano gli italiani, che anche il Bel Paese ha la sua brava Pippa, è la sexy e conturbante Filippa Lagerback, 37 anni, bellissima, magari non è proprio italiana, visto che arriva dalla fredda Stoccolma, ma ormai è italianizzata come si conviene.

Tutta la sensualità di Filippa Lagerback viene opportunamente messa in risalto da un servizio fotografico per Maxim, che le dedica la copertina, la bionda svedese è legata da dieci anni al nostro Daniele Bossari ed è riuscita anche a conquistarsi un posto nella televisione italiana, dove la vediamo da anni al fianco di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, su Rai Tre, un programma che le ha dato molta visibilità, nonostante abbia veramente poco spazio a disposizione, solo la presentazione degli ospiti.

Ma la sua discrezione, la sua bellezza hanno fatto il resto, nonostante il piccolo ruolo, Filippa Lagerback è soddisfatta, intanto coltiva la sue passioni, i viaggi, l’arredamento e l’ecologia, passione che condivide con il compagno Daniele Bossari, con il quale ha una bambina di sei anni, Stella. Di matrimonio, almeno per il momento non se ne parla : “Stiamo bene insieme, lui è molto romantico, ma per le nozze comunque bisogna chiedere a Daniele…”.

Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo Filippa Lagerback sogna di condurre un programma tutto suo in cui parlare delle sue passioni e, perché no, sognare non costa nulla, arrivare alla conduzione di Zelig, ben sapendo che Paola Cortellesi è inamovibile.

Filippa Lagerback non ama le polemica, su di lei non ci sono mai stati gossip, non ha mai sgomitato per crearsi un posto al sole nel mondo dello spettacolo, ma sulla questione delle donne oggetto, troppo propense a compromessi per arrivare prima al traguardo, chiarisce la sua opinione: “Alle donne consiglio di trasmettere i giusti valori ai propri figli, la vita non ti regala niente, meglio tremila porte in faccia piuttosto che una scorciatoia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>