Uomini e donne, Marco Meloni e Ludovica Chieffo si sono lasciati, è durata due mesi

di Redazione Commenta

Ed eccola un’altra coppia che scoppia, questa stagione di Uomini e Donne aveva riservato una sorpresa, tutte le scelte, per quanto controverse, erano state coronate da un bel sì da parte del prescelti, successa forse poche volte nelle passate edizioni dell’agenzia matrimoniale televisiva di Maria De Filippi. Ma, se è vero che sembrava tutto partito sotto i migliori auspici, è anche vero che questi presunti amori sono anche scoppiati subito. Dopo il clamore della coppia Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, fra i quali c’è un continuo botta e risposta mediatico, è adesso il turno di Marco Meloni e Ludovica Chieffo.

L’amore fra i due è durato esattamente due mesi, giorno più giorno meno, Marco Meloni ha chiesto una pausa di riflessione, complice forse anche la distanza, lui vive in Sardegna, Ludovica Chieffo vive a Roma, non hanno avuto molto modo di frequentarsi. Per l’ex tronista è la seconda volta che fa flop.

Era tornato sul trono di Uomini e Donne sperando, almeno questa volta, di trovare la donna per tutta la vita. La prima esperienza era stata negativa, Marco Meloni giurava di essere cambiato, di essere maturato e di non andare più in cerca di copertine o le famose serate in discoteca, che sono poi il risultato della visibilità ottenuta in trasmissioni televisive, di qualsiasi genere.

La scelta era stata piuttosto controversa ma, alla fine, Marco Meloni aveva fatto la sua scelta. A distanza di due mesi, però, la sua decisione si è rivelata sbagliata, Ludovica Chieffo ha 24 anni, vive a Roma dove frequenta l’università e lavora in una discoteca, l’ex tronista di anni ne ha dieci di più, forse pensava di riuscire a plasmarla, essendo molto più giovane. Il tentativo è mal riuscito, al settimanale DiPiù, confessa: “Lei è stata bravissima a cambiare carattere nel momento in cui io stavo per scegliere, ero indeciso se pronunciare il nome della dolcissima modella di Ancona Maria, ma lei è stata brava, se potessi tornare indietro non sceglierei più…”.

In conclusione, Marco Meloni voleva plasmarla per farla diventare la donna dei suoi sogni, lui vive in Sardegna dove lavora in banca, lei vive a Roma, dove fa la sua vita, lasciare la capitale per trasferirsi a Cagliari non se ne parla, neanche nei loro incontri, stando a quanto dice, c’era tanto calore: “Ludovica è la ragazza più fredda che mi sia capitato di incontrare”.

Conoscendo ormai a memoria come vanno le cose, sarà questione di giorni ed arriverà la risposta a Marco Meloni nella quale, naturalmente Ludovica Chieffo dirà la sua, e andiamo avanti tutta l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>