Max Gazzè, un divorzio doloroso, per il momento nessun altro amore

di Redazione Commenta

Non è stato semplice per Max Gazzè superare il divorzio, è stato molto doloroso ma, con il passare del tempo, è riuscito a superare la crisi, il divorzio l’ha subito e, come racconta al settimanale “Grazia”, il peggio è passato, è riuscito a stabilizzare la situazione con la sua moglie, hanno trovato un punto di incontro soprattutto per i due figli nati dalla coppia: “La cosa più importante è limitare i danni per i figli. Il divorzio non è stata una mia scelta e l’ho vissuto con grande sofferenza, ma ho cercato di evitare qualsiasi attrito con la mia ex moglie”. Anzi, adesso sono riuscito a creare con lei un bel rapporto di complicità su come crescere i bambini.

Non sempre è facile, quando c’è un divorzio e dei figli, a volte tutto si complica, è necessario raggiungere una complicità fra i genitori, bisogna trovare il modo per far vivere i figli in un clima di serenità, anche se papà e mamma non vivono più insieme. Questo sembra essere riuscito ad ottenere Max Gazzè con la sua ex moglie.

Nell’immediato futuro di Max Gazzè non c’è un amore, non esclude certo una nuova vita sentimentale, ma prima ci sono i figli. Non si sente ancora pronto per vivere una nuova vita di coppia, le cose vanno meglio, certo, ma le difficoltà non sono ancora del tutto scomparse, il cantante dice che deve ancora ritrovare il suo equilibrio.

“Bisogna saper aspettare. Non mi sento pronto a rivivere un rapporto di coppia, sto ancora ritrovando il mio equilibrio. Comunque se dovessi trovare una compagna, non sarà un sentimento esclusivo come quello che si prova a vent’anni. Come potrei dedicarmi interamente a un’altra persona se dietro di me c’è già una famiglia? Non mi serve questa illusione: il legame che ho oggi con i miei figli mi ha fatto diventare l’uomo più felice del mondo”, spiega Max Gazzè al settimanale.

Sul fronte professione, invece, Max Gazzè sta andando a gonfie vele, dopo l’uscita del nuovo singolo a maggio, il cantautore romano è stato anche uno dei protagonisti del film “Basilicata Coast to Coast” di Rocco Papaleo.

i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>