Sabrina Ferilli, la forma fisica e la voglia di avere un figlio il prossimo anno

di Redazione Commenta

In questi giorni è uscito un servizio fotografico sul settimanale Novella 2000, si mettevano a confronto le bellezze italiane in una sorta di come eravamo, fra loro c’era anche Sabrina Ferilli, bella come sempre, solo la vita un po’ arrotondata, per il resto non è cambiato nulla, capelli lunghi fino a quasi il lato B, ma tutto questo splendore ha un prezzo, non è come vogliono far credere molte donne che spesso e volentieri raccontano di non seguire una dieta particolare né di fare alcun particolare sforzo fisico.

Sabrina Ferilli, invece, dalle pagine del settimanale Gente, fa sapere che per lei non è proprio così: “È ridicolo chi dice di non far nulla per tenersi in forma! Io sudo e tanto. Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni. Anche perchè sono un’ottima cuoca: nessuno come me fa la parmigiana di melanzane e gli spaghetti alla carbonara. E dopo cena mi piace lavare i piatti, mi rilassa. Odio le lavastoviglie, sono più veloce io”.

Spontanea come sempre, Sabrina Ferilli nel numero in edicola questa settimana, appare davvero splendida, dimagrita, sempre molto sensuale, un fisico niente male nonostante l’inesorabile passare degli anni, una bellezza senza tempo. Simpaticamente fa notare anche i suoi difetti, pancia tonda e ginocchia storte, dice lei. A breve vedremo il ritorno in televisione su Canale 5 con la nuova stagione di Anna e i Cinque, nel frattempo si gode le vacanze: “Sto aspettando un bimbo dall’Ucraina, in affidamento per l’estate, poi vado a Ischia con la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti”.

Il sogno di Sabrina Ferilli è riuscire a realizzare il suo desiderio di maternità, vorrebbe adottarlo, ci sono tanto modi per diventare madre, dice l’attrice, l’adozione è uno di questi, come l’affidamento: “Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l’affidamento può durare anche degli anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>