Martina Stella e Primo Reggiani, nuovi amori in vista

di Redazione Commenta

Da qualche tempo le strade di Martina Stella e Primo Reggiani si sono divise, la loro storia è durata forse un paio d’anni, sembravano felici, fra alti e bassi, avevano portato avanti la loro relazione, si erano presi una pausa di riflessione, durante la quale Martina Stella si era concessa la copertina del mensile “Max” per un servizio fotografico come mamma l’ha fatta, Primo Reggiani, invece, era stato paparazzato con una ragazza giapponese misteriosa. Adesso sembra che la separazione sia definitiva. Peccato, erano una bella coppia.

A documentare che i due attori stanno cercando altri legami, è il settimanale “Chi”, Martina Stella è stata fotografata a Roma in compagnia di un misterioso ragazzo, i due escono dalla casa romana dell’attrice ai Parioli, prendono la metropolitana e raggiungono gli amici per fare una gita ai Castelli Romani, tutti insieme in allegria. Proprio sulla metropolitana Martina Stella e l’apparente nuovo fidanzato si scambiano abbracci e baci senza affatto nascondersi.

Stessa cosa succede anche per Primo Reggiani, che certo si è messo in poltrona a piangere. Alla Mostra del Cinema di Venezia è stato visto in compagnia di una ragazza bionda, anche questa misteriosa e con la quale sembra essere grande confidenza. Una serata insieme, il traghetto li ha portati a destinazione nello stesso hotel. Anche lui si è guardato bene dal nascondersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>