Belen Rodriguez, pronta a ritornare in tv, il matrimonio può attendere

di Redazione Commenta

La show girl argentina è sicuramente diventata la più amata dagli italiani, parliamo ovviamente di Belen Rodriguez, sempre presente in televisione, senza parlare delle cronache rosa, la prezzemolina dello showbiz, tutto quel che fa, diventa immediatamente notizia, anche se va ad acquistare una torta. Un successo che è nato all’Isola dei famosi, che è andato sempre in crescendo, le si sono spalancate le porte di cinema e televisione e, diciamolo, la notorietà di Belen Rodriguez è stata consacrata con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha dimostrato di saper cantare, ballare discretamente, suona anche la chitarra.

Se si considera che è anche la fidanzata del re del gossip e non solo Fabrizio Corona, il quadro è completo. Belen Rodriguez è bella, sensuale, piace a tutti ed ha anche una grande dose di simpatia, che non guasta affatto. Domani sera debutterà nella nuova edizione di Colorado, lo show comico di Italia 1, al fianco di Paolo Ruffini, durante la conferenza stampa di presentazione si è, come sempre, concessa ai microfoni dei giornalisti, ai quali si è presentata agghindata con un succinto pantaloncino, una T-shirt gialla svolazzante ed uno nuovo look, una frangetta che le copre la fonte ed un colore di capelli più chiaro del solito.

Belen Rodriguez ritorna quindi in Mediaset, un passaggio che le ha fatto piacere, dice, considerando che in Rai c’è un clima più rigido e istituzionale: “Non ti danno tante libertà”. Oltre a Colorado la show girl condurrà anche la terza edizione di Italia’s Got Talent in sostituzione di Geppy Cucciari.

Inevitabile la domanda dei giornalisti a Belen Rodriguez sul suo matrimonio con Fabrizio Corona, in attesa di divorzio, per il momento bisogna aspettare: “Ma tempo al tempo: il momento arriverà”, così risponde ai giornalisti, aggiungendo: “dopo tre anni di relazione le cose non sono sempre facili, ma l’amore è complicità e credo sia meglio tenersi questo. Se te ne prendi un altro, i problemi ricominciano da capo”.

Nel futuro di Belen Rodriguez ci sono anche dei figli, il lavoro dà molte soddisfazioni, dice, ma fino a un certo punto: “non c’è felicità senza le nuove generazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>