Grande Fratello, Ferdinando Giordano aveva chiesto un figlio ad Angelica Livraghi

di Redazione Commenta

Nel week end appena trascorso, ci siamo fatti un’enorme cultura sulla fine della relazione fra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, una coppia che si era formata all’interno del Grande Fratello 11, la notizia era arrivata all’improvviso, considerando che solo qualche giorno prima si erano fatti intervistare e fotografare felicissimi, un gran parlare della nuova casa che avevano preso insieme, lui le aveva anche chiesto un figlio. Insomma, tutto faceva presupporre che non avrebbero seguito il destino di Andrea Cocco che, anche lui senza alcun preavviso e ben deciso a non parlare più della sua vita privata, che aveva lasciato Margherita Zanatta.

Come fosse un romanzo a puntate, la crisi è stata svelata poco per volta, Gabriele Parpiglia, giornalista super protetto da Alfonso Signorini, e diventato ormai una costante nello spazio dedicato al gossip di Federica Panicucci, ha saggiamente dosato le notizie sull’essersi lasciati. C’è sempre quel famoso contratto che lega gli ex gieffini a Canale 5, quindi, bisogna presenziare nei vari talk per raccontare i fatti propri.

Ferdinando Giordano, infatti, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ed ha raccontato tutta la sua ammirazione per Angelica Livraghi, consapevole che lei è una gran brava ragazza, e che è ancora molto innamorata ma, come tutte le cose belle finiscono, l’amore si esaurisce, meglio, lui in questo momento ha bisogno di restare solo, di pensare e di imparare a gestire la notorietà post Grande Fratello, troppo più grande di lui.

A Domenica Cinque è, invece, arrivata Angelica Livraghi, delusa, amareggiata e in lacrime, si scaglia contro Ferdinando Giordano, ovviamente, ripercorre tutta la sua storia d’amore con l’ex fidanzato, racconta subito che il ragazzo di cui si era innamorata nella casa del Grandre Fratello non c’era più, al suo posto tutt’altra persona, troppo occupata a vivere il suo attimo di notorietà, con la paura che, presto o tardi, tutto sarebbe finito ed il dubbio di cosa farne poi della sua vita. Fra qualche giorno inizierà il Grande Fratello 12 ed il tempo stringe, il timore è concreto.

La crisi c’era già da un po’ ma solo un evento a cui hanno partecipato insieme in Germania l’ha messa in evidenza, Ferdinando Giordano ha detto che avevano bisogno di rivedere qualcosa fra loro, Angelica Livraghi avrebbe dovuto cambiare alcune sue abitudini, fra cui smettere di fumare, essere più ordinata, curare più la casa, motivi piuttosto futili per aver causato la crisi. La certezza che tutto era ormai finito, Angelica Livraghi l’ha avuto quando Ferdinando Giordano le ha chiesto di prendere impegni lavorativi differenti, che non li costringessero ad essere entrambi presenti. Il significato era che lui non la amava più.

Foto: Night and Day Entertainment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>