Elisabetta Canalis da ballerina a cuoca per la sua carriera americana

di Redazione Commenta

Si sta molto dando molto da fare Elisabetta Canalis per rimanere in quel degli Stati Uniti, dopo l’ormai celeberrima fine del suo fidanzamento con George Clooney, ormai parte del passato della vita della nostra show girl, nuovamente fidanzato con Stacey Keibler, per dimenticarlo si era trasferita a Los Angeles. Se inizialmente sembrava una decisione incoerente, poco razionale andare nella tana del lupo, sembra diventare adesso una sorta di carta vincente per il suo futuro, almeno per quello professionale. Anche se è stata paparazzata con un attore americano con il quale avrebbe una relazione.

Elisabetta Canalis ha partecipato all’equivalente del nostro “Ballando con le stelle”, vale a dire “Dancing with the star”, non le è andata molto bene, è stata eliminata alla seconda puntata ma l’ex velina non vuole rinunciare al suo sogno americano. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva anticipato che c’era qualche proposta, ma non era niente di definitivo, solo proposte.

La conferma pare arrivare dal settimanale “Gente”, al quale Elisabetta Canalis ha confermato la sua intenzione di continuare per la sua strada: “Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina”.

Sulla sua partecipazione al talent per danzerini vip, dopo i risultati ottenuti, fa un passo indietro Elisabetta Canalis, si chiede se non sia stato sbagliato iniziare in quel modo la sua carriera americana, ma erano due anni che glielo chiedevano, ha quindi accettato di partecipare più che altro per tenersi impegnata, nel tentativo di allontanarsi dal dolore che in quel momento la attanagliava.

Torna ancora una volta sull’argomento George Clooney, che in questi giorni l’ha difesa a proposito di minacce nei confronti dell’attuale fidanzata, e sulle insinuazioni circa un contratto stipulato con l’affascinante attore hollywoodiano, che le avrebbe fatto guadagnare una cospicua cifra, oltre all’opportunità di entrare nel bel mondo dello spettacolo a stelle e strisce, Elisabetta Canalis si difende: “In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di ‘sfruttare’ questa cosa“.

La verità non la sapremo mai, ma ce ne faremo una ragione, intanto, Elisabetta Canalis resta saldamente legata al sogno di sfondare e chissà che dietro i fornelli non trovi la sua strada ma, cosa cucinerà mai, gustosi bucatini all’amatriciana piuttosto che un risotto alla milanese o imparerà a farcire giganti tacchini per il giorno del ringraziamento, cheese cake e hamburger con patatine fritte?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>