Sara Tommasi pensa al matrimonio con Alessandro Verga Ruffoni Menon

di Redazione Commenta

Sembra definitivamente uscita dal periodo buio Sara Tommasi, sono stati periodi confusi, coinvolta in questioni più grandi di lei, depressione, psicoanalisi, ha cercato in tutti i modi di entrare nel mondo dello spettacolo, non sempre si scelgono le strade giuste, a volte si cerca di accorciare la strada, ci si affida a persone che non sono la soluzione corretta ed è così che si entra in un tunnel senza uscita. A volte capita di trovare qualcuno che ti allunghi la mano per aiutare ad uscirne senza farsi troppo male.

Sara Tommasi, aveva rilasciato dichiarazioni di fuoco, confuse, si sentiva perseguitata, svariati flirt, fra cui anche Bobo Vieri e Mario Balotelli,l’avevamo lasciata con una la serenità, pensa al matrimonio con Alessandro Verga Ruffoni Menon, 26 anni, di famiglia nobile, è un conte, futuro avvocato, in televisione ha avuto a che fare con Tamarreide. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni in discoteca.

Al settimanale Novella racconta che è stato amore a prima vista, tanto da aver iniziato una convivenza da due mesi nella casa del futuro avvocato a Milano, Alessandro Verga Ruffoni Menon sta preparando la tesi di laurea, Sara Tommasi sta facendo pratica in uno studio commercialista. La loro è una normale vita di coppia, le serate trascorse fra cinema, discoteca ed amici.

Entrambi sognano di avere una famiglia, l’amaro sfogo di Sara Tommasi sul suo passato turbolento: “Facevo sacrifici per il successo. Ora ho capito che bisogna pensare di più alle cose vere … il fidanzato. Ora voglio fare la mamma”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>