Romina Power e Albano, un grande amore finito con la guerra in tv

di Redazione Commenta

Volendo fare i romanticoni, vien da dire che quanto un amore finisce, rimano l’amaro in bocca, la domanda che ci si pone è sempre la stessa: dove ho sbagliato? Nell’immaginario degli italiani Romina Power e Albano impersonavano la coppia perfetta, si amavano profondamento, un amore nato sul set di un film, quattro figli, lei americana doc, aveva rinunciato a tutto, lasciando il mondo dello spettacolo e andando a vivere a Cellino San Marco per fare la moglie e la madre. Una sorta di favola che faceva sognare, e allora, chi ha sbagliato?

A sentire Romina Power è stata tutta colpa di Albano, presentatasi su Telecinco, a distanza di diciassette anni racconta che l’ex marito era un padre dittatore e un marito violento, veniva presa a schiaffi, addirittura. E’ proprio lei ad iniziare questa guerra mediatica. A Telecinco lei dice cose che certo, se fossero vere, non sarebbe edificanti per il cantante di Cellino.

Romina Power ha attaccato duramente il marito, quasi lo accusa di essere la causa della sparizione della figlia Ylenia, lei non si rassegna, è ancora in cerca di verità, ed è anche andata al Chi l’ha visto tedesco, vuole trovare un colpevole e quello sarebbe proprio Albano: “Ylenia aveva un rigetto completo per Al Bano, litigavano sempre. Mi diceva: ‘Mamma, te ne devi andare, io un giorno me ne andrò.

Una settimana dopo, dalla stessa trasmissione, seduto sulla stessa poltrona, Albano respinge qualsiasi accusa e contrattacca dicendo che Romina Power facevo uso di marijuana, anche quattro volte al giorno, la accantonava solo quando era incinta. Quando l’aveva conosciuta non lo sapeva, lei si giustificava raccontando che faceva parte della sua cultura. Albano voleva portala lontano da tutto questo. L’accusa è pesante, è stata proprio la madre ad iniziare la figlia scomparsa all’uso di droga.

E per quanto riguarda l’essere violento Albano smentisce, “l’ho trattata come una Madonna”, salvaguardata, protetta e amata. Forse era sotto l’effetto di droghe per parlare così, aggiunge, non c’è nessun’altra spiegazione. Lui alle accuse di Romina Power risponderà con le carte, la trascinerà in tribunale, da quel che si capisce. E poi spunta un’altra storia, Romina Power avrebbe avuto una relazione nascosta con il fidanzato di sua figlia Ylenia. Non sappiamo quale sia la verità, ma è tutto davvero molto triste. Solo qualche settimana fa sembrava che fra i due fosse scoppiata la pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>