Cecilia Rodriguez paparazzata con Luca Baronchelli ex di Elenoire Casalegno

di Mariella Jannuzzi Commenta

E’ in crisi con il suo fidanzato argentino, ritornato in patria per impegni di lavoro e, stando a quanto aveva raccontato Cecilia Rodriguez ad un settimanale, ci sarebbe rimasto per un bel po’ di tempo non dimenticando di precisare che, vivere un amore a così tanta distanza non è facile. Tutto questo quando qualche giorno fa era apparsa sui giornali in occasione della promozione del suo servizio fotografico, naturalmente con indosso solo il minimo sindacale di centimetri di stoffa che servono per non mostrare quel che non si deve vedere, in versione sexy per il marchio di intimo Frames.

Persa l’occasione di diventare zia dalla sorella Belen che ha perso il bambino, Cecilia Rodriguez si dedica alla sua vita amorosa, ed è così che viene paparazzata con Luca Baronchelli, ex toy boy di Elenoire Casalegno, i due erano in centro a Milano intenti a fare shopping, quando si sono accorti degli obiettivi indiscreti dei fotografi, hanno cercato di nascondersi rifugiandosi in un parcheggio, non ci sono riusciti, soprattutto perchè sono poi saliti a bordo della stessa auto.

Dunque, per ingannare l’attesa, Cecilia Rodriguez starebbe cercando rifugio fra le braccia di Luca Baronchelli, che non è esattamente un impiegato qualsiasi, bensì un ricco e giovane imprenditore nel campo del commercio all’ingrosso delle carni.

Cecilia Rodriguez, agghindata di maglione e giacchino nero e leggings leopardati, ha inscenato il teatrino per nascondere il misfatto, prima si copre il volto, poi cammina a qualche metro di distanza da Luca Baronchelli, l’ultimo tentativo per confondere le acque è quello di salire sul sedile posteriore dell’auto, salvo poi trasferirsi davanti all’uscita del parcheggio al fianco dell’accompagnatore. Tutta questa fatica ed esercizio fisico per non farsi fotografare? Ma non sarà un po’ troppo per sviare uno scatto, sarà anche la sorella di Belen Rodriguez ma, suvvia, non è certo diventata una star hollywoodiana, o ha paura che in quel dell’Argentina arrivi la notizia?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>