Cecilia Rodriguez, crisi con il fidanzato, presto zia e foto sexy

di Mariella Jannuzzi Commenta

Essendo la sorella di Belen, la bella Cecilia Rodriguez ha in pentola molte cose che bollono, professionalmente parlando, nella vita privata, invece, qualcosa non sta funzionando, intervistata dal settimanale Novella 2000, racconta di essere in crisi con lo storico fidanzato Sebastian che, per amore aveva deciso di lasciare l’Argentina per trovare la sua strada in Italia ma, per motivi di lavoro, ha dovuto tornare nel suo paese, è partito un mese fa e, Cecilia Rodriguez fa delle previsioni: “Da come vanno le cose mi sa che ci rimarrà per molto ancora. La lontananza si fa sentire, vivere un amore a distanza non è così facile”.

Come dire lontano dagli occhi, lontano da cuore, Cecilia Rodriguez non è certo rimasta in poltrona a piangere, la sua carriera va avanti e, dunque, si mette in posa davanti all’obiettivo del fotografo per farsi scattare delle foto molto sexy, ovviamente poco vestita, non poteva essere altrimenti con cotanta sorella, in lingerie supersexy per il marchio di intimo “Frames”, come testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno. Anche con lei madre natura è stata generosa, curve mozzafiato, fisico scultoreo e sex appeal da vendere.

Da tempo Cecilia Rodriguez tenta di salpare per un naufragio all’Isola dei Famosi, nelle precedenti edizioni c’era l’intoppo con Simona Ventura, la quale non aveva buoni rapporti né con Belen, pare che le due non si siano mai chiarite dopo una discussione a distanza, recentemente la sorella famosa aveva dichiarato che non aveva alcuna intenzione di fare pace. Con Fabrizio Corona, poi, neanche a parlarne, sono finiti in tribunale. Pare che per questo motivo SuperSimo non l’avrebbe voluta nel reality.

Non ha ancora ricevuto nessuna chiamata, ma Cecilia Rodriguez ci spera, in passato era stata chiamata per un programma in Rai, poi misteriosamente cancellata:

“Spero che a condurlo sia Paola Perego, perché con lei ho un bellissimo rapporto. Non come con la Ventura. È stata lei, negli anni scorsi, a non volermi tra i naufraghi. Ma ora che non c’è più in Rai posso avere anch’io ottime possibilità”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>