Cecilia Rodriguez: ritoccatina al seno ed è pronta per il Festival di Sanremo 2011

di Redazione Commenta

Non è un errore, sarà proprio Cecilia Rodriguez ad andare dietro le quinte del Festival di Sanremo 2011 nell’insolito ruolo di inviata speciale del settimanale Chi. Farà interviste e, soprattutto, esprimerà un giudizio anche sui conduttori, sorella inclusa. È pronta, dunque, per entrare nel mondo dello showbiz, le qualità potrebbe anche averle, spigliata e simpatica, come la famosa sorella ed esattamente come lei si è regalata un paio di taglie in più al seno prima di partire alla carica del mondo dello spettacolo, dallo stesso chirurgo argentino, ovviamente.

Intervistata dal TGcom, Cecilia Rodriguez ha una vera e propria adorazione per sua sorella che trova perfetta, sa cantare e ballare, in aggiunta sa stare su un palcoscenico. Nessun difetto dunque? Qualcosina c’è: “A volte forse è un po’ troppo forte, risponde male… ma è normale. Mi piace così com’è. E’ perfetta”.

Positiva anche l’opinione della relazione fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, come ha sempre dichiarato: “Credo siano bellissimi insieme. Si amano alla follia. certo hanno i problemi di tutte le coppie, ma stanno proprio bene insieme”, conferma Cecilia Rodriguez.

Quanto a calendari senza veli, non pensa di farne, almeno per il momento, dice Cecilia Rodriguez, la sua esperienza da calendiva si limita a quello benefico per il 2011. Felicemente fidanzata con Sebastian, un avvocato argentino trasferitosi a Milano per amore, ha comprato casa in centro a Milano, le indiscrezioni dicono che gliel’abbia regalata la sorellona.

Nel suo futuro professionale c’è il mondo della moda, meglio dire è quel che spera Cecila Rodriguez: “Mi piace molto il mondo della moda. Sto preparando un book fotografico per poi cominciare i casting. Voglio fare la modella. Anche se il mondo dello showbiz, finora, mi piace moltissimo”.

Circa la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 8, mantiene il segreto, nascondendosi dietro un no comment, ma circolano voci su un no deciso di Simona Ventura. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>