Galà del 34th Annual Kennedy Center Honors con Obama e tanti vip

di Redazione Commenta

Per Onorare al meglio l’intrattenimento e le arti, il presidente Barack Obama anche quest’anno ha inaugurato il 34 ° Annual Kennedy Center Honors a Washington, lo scorso 4 dicembre.

Il comandante in capo degli Stati Uniti è stato raggiunto ad un ricevimento nella East Room della Casa Bianca (prima di dirigersi verso il Kennedy Center) dalla moglie Michelle che indossava un incantevole abito senza spalline color cobalto, e da tantissime star come la premiata Meryl Streep, Barbara Cook, Neil Diamond, Sonny Rollins e Yo-Yo.

Dalle selezioni per la cerimonia di quest’anno, Obama ha detto che ognuno degli ospiti della serata ha “dato alla nazione il dono straordinario delle arti.”

Durante la mega cerimonia, Obama ha osannato le qualità di ogni singolo personaggio, descrivendoli tutti come una quantità incredibile di talenti, ed ha detto che Meryl, Barbara, Neil, Sonny e Yo-Yo sono stati “celebrati per la loro capacità di unire le persone.”

Durante la presentazione della Streep, Tracey Ullman salita sul podio, ed ha detto:

Guardandomi intorno, vedo Caroline Kennedy, la first lady Michelle Obama, il presidente … un gruppo di illustri personaggi delle arti, ma senza mancare di rispetto a voi ragazzi,noi abbiamo Meryl-bloody-Streep in camera!

Oltre a Meryl vi erano Emily Blunt, Anne Hathaway, Stanley Tucci, tra queste star, Miss Blunt si è messa a raccontare agli ospiti illustri un aneddoto sulla Streep:

In ogni scena, lei è in realtà sta facendo almeno due posti di lavoro. Il suo carattere, è sempre così completo, così naturale mentre gli altri attori stanno avendo una crisi di nervi perché sono in una scena con Meryl Streep.

La serata d di gala andrà in onda sulla CBS il prossimo 27 dicembre, gli altri partecipanti della serata sono la coppia formata da Sarah Jessica Parker con Matthew Broderick, Glenn Close, Diane Sawyer, Robert De Niro, Newt Gingrich, Cal Ripken, Alan Greenspan, Stephen Colbert, Florence Henderson e Smokey Robinson.

Fonte | CelebrityGossip
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>