Bobo Vieri e Aida Yespica si baciano a Miami, loro negano il flirt

di Redazione Commenta

Escono allo scoperto Bobo Vieri e Aida Yespica, nonostante i tentativi di sviare qualsiasi sospetto, è scattato il primo bacio in pubblico per la gioca dei paparazzi che li hanno subito immortalati. La show girl e l’ex bomber sono in vacanza a Miami, malcelata dalla presenza di amici con loro al caldo sole oltre oceano, Claudia Galanti e Rossano Rubicondi. Ma la nottata trascorsa in una discoteca è stata galeotta, il bacio è scattato, i flash riprendono impietosi.

La notte è calda in Florida, le luci della discoteca rendono complici, nonostante il gran rumore, Bobo Vieri e Aida Yespica sono pericolosamente vicini, le labbra si avvicinano ed il paparazzo ufficializza quel che già si sapeva. I due erano già stati avvistati a Milano, cenetta romantica, fugone per non farsi sorprendere in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli.

Bobo Vieri, si sa, non racconta nulla della sua vita privata, sempre braccato dai fotografi, tanto da sentirsi depresso, non rilascia alcuna dichiarazione che lasci intendere qualcosa. Aida Yespica qualche tempo fa aveva dichiarato che l’unico vero amore della sua vita era il figlio Aaron avuto con il calciatore Matteo Ferrari, indicato come la causa della fine della relazione fra Bobo Vieri e Melissa Satta. Insomma, gira che ti rigira, sono sempre loro.

Dal canto suo Bobo Vieri è in attesa di partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”, ed è piuttosto curioso di vedere cosa succederà nel talent show targato Rai Uno che fa ballare i vip, posto che accetti il compenso che, stando alle indiscrezioni, il nuovo direttore Rai avrebbe ridotto, si parlava di 800 mila euro. In una intervista rilasciata qualche giorno fa, alla domanda su una eventuale storia d’amore aveva risposto: “In questo periodo sono solo e non sto vivendo nessuna storia d’amore. Spero di trovare al più presto la mia anima gemella”. Ma l’ex calciatore aveva smentito anche il flirt con la Minetti.

Prima o poi le vacanze finiranno, vedremo cosa si inventeranno Bobo Vieri e Aida Yespica per nascondersi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>