Vittoria Puccini bacio di mezzanotte a Claudio Santamaria

di Redazione Commenta

Sembra nuovamente essere scoppiata la passione fra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, che abbiamo rivisto proprio ieri sera nel film “Baciami ancora” di Gabriele Muccino, film nel quale hanno lavorato insieme. Fra loro c’era già stato un incontro ravvicinato dopo la separazione dolorosa dal suo compagno Alessandro Preziosi, una breve frequentazione che pareva essere finita dopo il tentativo di Vittoria Puccini di ristabilire un contatto per il bene della loro bambina, la piccola Elena di appena 4 anni, evidentemente non andato a buon fine.

Era una coppia solida quella di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, poi l’affascinante attore napoletano ha preso uno scivolone, si è concesso una distrazione con una modella in cerca di notorietà, tale Giorgia Pagliacci, finita poi con minacce di querele varie. L’attrice è notoriamente riservata sulla sua vita privata, non aveva mai voluto rilasciare interviste in merito, si era defilata in qualsiasi occasione. Per lei parlavano le foto pubblicate dai vari settimanali gossippari.

Alessandro Preziosi, dopo un pallido tentativo di smentire qualsiasi cosa, aveva dovuto ammettere il tradimento, a cui seguivano le scuse che non sono servite per convincere Vittoria Puccini a soprassedere. Le era stato attribuito un flirt con Stefano Accorsi, puntualmente smentito dall’attore felicemente fidanzato con la stupenda Laetitia Casta con la quale forma una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

Le indiscrezioni su una probabile relazione con Claudio Santamaria risalgono alla scorsa primavera, poi l’allontanamento per tentare il riavvicinamento, per arrivare alle foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”, oggi in edicola. I due attori si sono fatti beccare durante una serata romantica, cinema e poi passeggiatina a braccetto, salgono in auto e scatta la passione. Non c’è all’apparenza un dopo cena, Vittoria Puccini si allontana dalla macchina salutandolo con la mano.

Alessandro Preziosi non è da meno, anche lui è stato fotografato con altre donne, questo significa che il rapporto con Vittoria Puccini è definitivamente chiuso, in una intervista rilasciata qualche tempo fa, l’attore aveva parlato per la prima volta della rottura e del riavvicinamento, dalle sue parole si era ben sperato: “Speriamo che allora finisca come in Baciami Ancora. Con la famiglia che trionfa”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>