Manfredi Ferlicchia infuriato, nessuna crisi con Giorgia Lucini

di Redazione Commenta

Proprio in questi giorni avevamo parlato di quanto siano felici Manfredi Ferlicchia a Giorgia Lucini, la neo coppia formatasi a Uomini e donne, la trasmissione condotta con successo da Maria De Filippi. Una scelta difficile e, forse, dell’ultimo momento, ma sembrava quella giusta. In rete, però, c’era già qualcuno pronto a giurare che fra loro ci fosse già aria di crisi per via della distanza fra loro. Manfredi Ferlicchia vive infatti a Palermo, lei vive a Roma. Sono bastate poche parole per scatenare il pettegolezzo e sentenziare a proposito di una loro momento di stanca.

Naturalmente la notizia aveva fatto il giro della rete, come sempre molto velocemente, già tutti pronti a scommettere sulla fine di questa bella storia d’amore. Manfredi Ferlicchia, però, infuriato smentisce che ci sia un calo di interesse, e si rivolge a chi ha scritto la notizia. Usa Facebook per mettere a tacere qualsiasi voce:

“Poveri blog, in mancanza di notizie, non sanno più che inventarsi. Giorgia è la mia fidanzata. Chi siete? Che fate nella vita? Giornate intere a dissacrare la felicità degli altri, i momenti stupendi. Siete sempre li pronti a dare giudizi, pareri. Ho una domanda per voi: ma chi vi conosce? Perché non provate a spegnere i vostri computer e iniziate a relazionarvi con la vita quotidiana, con le persone, anziché nascondervi dietro ad uno schermo a buttare mer…a su persone che nemmeno avete mai visto con il binocolo e che al contrario vostri vivono di ambizioni, amicizie vere, affetti e stanno vivendo una vita normale al massimo senza intromettersi in quella altrui”.

È probabile che queste voci siano nate perché in realtà la coppia Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, non ha mai convinto troppo il pubblico. Ma va anche detto che, una volta che ti presenti davanti ai riflettori e decidi di far nascere una storia pubblica e non privata, devi anche sapere che avrai l’attenzione di tutti puntata addosso. Giusto o sbagliato che sia, se decidi di rendere pubblica la tua vita, devi mettere in conto anche la probabilità di essere sempre e ovunque spiato, ed anche che, a volte, si costruisce la notizia a tavolino partendo anche da un minimo indizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>