Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez tornano al Festival di Sanremo 2012

di Redazione Commenta

E’ quasi certo che nessuno abbia sentito la mancanza di Ivana Mrazova nella prima serata del Festival di Sanremo 2012, la bella ragazza ceca momentaneamente impossibilitata a partecipare alla kermesse sanremese. Come era stato anticipato, con non troppo anticipo, a sostituirla sono state due bellezze nostrane, anche se Belen Rodriguez è argentina, è ormai naturalizzata italiana a tutti gli effetti. Che dire poi della nostra Elisabetta Canalis?

Pare che la modella salti anche la seconda serata della manifestazione più attesa dell’anno che è partita con il botto di ascolti, oltre 14 milioni di italiani erano incollati al piccolo schermo per godersi il ritorno di Adriano Celentano in televisione, più che dei cantanti, considerando che si sono esibiti nella fase finale, dopo l’ora di discorsetto, pesante, se dobbiamo dire tutta la verità, uno spettacolo nello spettacolo che aveva tutta l’aria di essere un sorta di tribuna politica più che uno show.

Allo show del molleggiato ha partecipato Elisabetta Canalis, che impersonava l’Italia che voleva andarsene per ritornare chissà quando, certo non è stata un’interpretazione da notte degli Oscar, ma era molto bella lei, almeno questo.

Che dire di Belen Rodriguez, solare più che mai, a suo agio sul palco, come fosse casa sua, Gianni Morandi le ha fatto i complimenti per la sua partecipazione alla trasmissione della concorrenza, serenamente, da perfetto uomo di spettacolo. Ed ha anche chiesto dove fosse il suo fidanzato Fabrizio Corona, imboscato in camerino e per il quale la show girl argentina ha preteso il pass, perchè era San Valentino e lei non aveva la minima intenzione di lasciarlo a casa. L’anno scorso la direzione gli aveva tassativamente proibito l’accesso.

Non c’era invece traccia del nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis, Steve-O, lo stunt man piuttosto originale che del pericolo ha fatto il suo mestiere.

Meravigliosamente agghindate, Elisabetta Canalis ha indossato per la prima serata del Festival di Sanremo 2012 uno stupendo abito da sera di Atelier Versace con strascico. Belen Rodriguez, invece, un elegantissimo e sensuale abito da sera nero di Alberta Ferretti, rubato nel camerino di Ivana Mrazova, come ha simpaticamente raccontato la show girl.

Le due ragazze hanno cantato, presentato i 14 big del Festival di Sanremo 2012 senza un minimo tentennamento, pare che stasera si replichi.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>