Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi è tornato l’amore

di Redazione Commenta

Per il momento il capitolo di riappacificazione fra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi è chiuso, hanno fatto pace, come era nelle previsioni, tutto documentato dalle telecamere. Per la felicità dei fan della coppia, hanno deciso di riprovarci dopo cinque mesi di crisi profonda e, naturalmente, copertine di giornali, interviste di entrambi alla ricerca di una motivazione valida a quanto stava accadendo.

Ferdinando Giordano era convinto di vincere il Grande Fratello 12 e, con il malloppo in tasca, contava anche di recuperare visibilità mediatica. E’ stato buttato fuori dopo due settimane e, dunque, si è preparato il terreno per non perderla comunque, rinverdendo un amore mai sopito, secondo quanto dichiarava in quei giorni di reclusione.

Nonostante la macchina della verità a cui si era sottoposto Ferdinando Giordano nel corso di “Domenica Cinque” lo abbia sbugiardato in ogni modo, Angelica Livraghi ha deciso di accordargli fiducia. La romana aveva il sospetto che causa principale della rottura della relazione fosse Mara Adriani, altra ex gieffina, che aveva iniziato una liaison con Ferdinando Giordano poco prima di entrare a Cinecittà. La romana ha sorvolato su tutto, e pazienza se la macchina dice che non è affatto innamorato.

Mara Adriani, dal canto suo, intervenuta in diretta a Mattino Cinque, non ha potuto fare altro che accettare la nuova situazione. Lei raccontava che con Ferdinando Giordano ci fosse solo una conoscenza iniziale, di diverso parere la macchina della verità. Comunque sia, Angelica Livraghi vuole dare un’altra chance a Ferdinando Giordano. Fra loro un chiarimento oltre la lucetta rossa tanto intrigante che, pare, abbia fatto capire all’ex gieffina che valeva la pena riprovare.

Questa volta Angelica Livraghi, di cui si mormorava di una storia con Glauco Dolci, racconta a Federica Panicucci che vivranno la loro storia lontano dalle telecamere, a differenza di quanto accaduto in passato. Vedremo se andrà davvero così, e chissà cosa ne è stato del desiderio di Ferdinando Giordano di darsi al film hard in attesa che gli venga affidato un film d’autore. Sarà d’accordo la sua ritrovata fidanzata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>