Flavia Vento fa causa all’Isola dei famosi

di Redazione 1

Non si smentisce neanche questa volta Flavia Vento, vuole comunque essere sempre al centro del gossip, e in un modo o nell’altro ci riesce. L’ultima in ordine di tempo è l’intenzione di fare causa all’Isola dei famosi per aver subito dei gravi danni fisici ed estetici durante la permanenza in Honduras. Ad anticiparlo è il settimanale “Novella 2000”, la domanda è dunque, sapendo gli autori che Flavia Vento è la polemica e la lamentela fatta persona, perchè le è stata data questa possibilità?

Facciamo un passo indietro, qualche anno fa Flavia Vento aveva partecipato all’Isola dei famosi, dopo qualche settimana aveva deciso per l’abbandono, perchè le era impossibile continuare per i continui attacchi dei mosquitos. Ci aveva poi riprovato con un altro reality targato Mediaset, “La Fattoria”, anche in questo caso, tempo un paio di settimane, aveva deciso di tornare anticipatamente a casa, non erano i mosquitos, aveva fatto altri discorsi, ma il risultato non cambiava.

Ci ha riprovato per la terza volta con l’Isola dei famosi, Flavia Vento ha litigato con tutti, soprattutto con Valeria Marini. Una volta rientrata a casa, aveva provveduto a mostrare al pubblico presente in studio i danni riportati dalle punture delle zanzare hounduregne.

Secondo il delirante pensiero di Flavia Vento il risarcimento le è dovuto per i danni subiti alla pelle perchè, volendo, si sarebbero potuti evitare o almeno limitare se ci fossero state cure tempestive. Al suo rientro si è affidata alle cure del chirurgo estetico dei vip che, grazie ad una cura antibiotica miracolosa, avrebbe eliminato tutte le cicatrici che avrebbero compromesso la sua carriera.

Succede però che gli autori dell’Isola dei famosi, come in tutte le edizioni ed in qualsiasi reality, scritto nel regolare contratto che i partecipanti firmano, abbiano chiesto a Flavia Vento di pagare la penale per aver abbandonato il programma. Poiché lei non ha alcuna intenzione di perdere neanche un centesimo del compenso pattuito, ha ben pensato di tentare di trascinarli in tribunale.

Dovrebbe però giustificare Flavia Vento perchè, al momento del ripescaggio dei naufraghi per un eventuale ritorno, lei si sia presentata in studio con tanto di trolley pronta a ripartire dell’Honduras.

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. In effetti ha le gambe deturpate dalle punture qui ci sono le foto: http://pianetatv.blogspot.it/2012/03/isola-dei-famosi-flavia-vento-infuriata.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>