Enzo Paolo Turchi si sfoga per le offese fatte a Carmen Russo

di Redazione 1

Un dopo isola scottante quello dell’Isola dei famosi 9, dopo le minacce di Flavia Vento di trascinare in tribunale gli autori per danni psico-fisici, arriva lo sfogo di Enzo Paolo Turchi, anche lui ritiratosi dal reality di Rai Due, non per i mosquitos ma per non rischiare di arrivare a mostrare un lato violento che non appartiene al suo carattere. Lui è insegnante, aveva spiegato quando era ancora sull’isola, le mamme gli affidano dei bambini e non voleva perdere dare un esempio sbagliato ai bambini e perdere la fiducia dei genitori.

Quando aveva deciso di partire per l’Honduras, Enzo Paolo Turchi voleva riscattare la sua immagine, negli anni scorsi aveva già partecipato all’Isola dei famosi, ma era stato costretto a ritirarsi per piccoli ma fastidiosissimi problemi di salute. E’ rimasto nella storia il suo pianto disperato con il lato B a mollo nell’acqua del mare, perchè solo così riusciva a soffrire meno.

Proprio questa immagine voleva far dimenticare al suoi fan. Ma succede l’imprevisto, Carmen Russo viene eliminata e ad Enzo Paolo Turchi sembra mancare il terreno sotto i piedi. Comincia a sentirsi vittima di un complotto nei suoi confronti, parla di spintoni, minacce e addirittura gravissime offese nei confronti di sua moglie da parte dei suoi colleghi.

Sempre stando al suo racconto, Enzo Paolo Turchi sarebbe stato aggredito fisicamente da Antonella Elia, dai video, però, non risulta nulla, dunque, viene fuori che le offese sono arrivate a telecamere spente, ci sono dei testimoni, in particolare Valeria Marini. Non fa il nome di questi ex colleghi suscitando molta curiosità.

Il legame fra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo è fortissimo, sono sposati da molti anni e, anche se sono lontani, il pensiero verso l’altro non manca mai. Qualche giorno fa Carmen Russo, per trascorrere il tempo, aveva realizzato un manichino con tanto di cappellino, che voleva rappresentare suo marito. Poi, in modo molto sensuale, aveva iniziato a fare uno spogliarello molto lento, dal pareo fino ad arrivare a togliersi il reggiseno. Finita la performance, era scappata via divertita per nascondersi alle telecamere.

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. Codardo e bugiardo.Si è ritirato dal gioco inventandosi una feroce aggressione fisica per giustificarsi con la moglie e quando è stato smascherato,si è inventato le offese alla moglie.Personaggio di infima levatura morale,spregevole ed incommentabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>