Grande Fratello, Caterina Siviero tradisce Armando Avellino

di Redazione Commenta

Siamo ormai nella fase finale del Grande Fratello, si è cercato per tutta questa deludente edizione uno scoop che potesse tenere attaccati gli italiani al piccolo schermo, un triangolo amoroso che non c’è mai arrivato, ed eccolo arrivare a tre settimane dalla finale. Non salverà certo le sorti del reality, in decisa fase calante, ma se ne parlerà molto. Succede che Caterina Siviero tradisce Armando Avellino sperando che la cosa passi inosservata.

Non aveva però fatto i conti con Fabrizio Conte, il latin lover del Grande Fratello 12, che ci ha provato con tutte e che, certo, non ha rinunciato a raccontare l’accaduto. Succede che Caterina Siviero è stata eliminata dal papà dei reality, lasciando nella casa il suo felice fidanzato Armando Avellino che, a sua volta fidanzato fuori dalla casa, aveva ugualmente deciso di fare coppia con la coinquilina.

Varcando la porta si erano giurati amore eterno e promesso che si sarebbero frequentati oltre le telecamere. Caterina Siviero ha chiesto per due mesi di poter incontrare Armando Avellino, gli autori le avevano sempre negato il permesso, permettendo all’architetto di avere notizie della sua famiglia. Lei si fa tatuare il nome dell’amato sulla mano in segno di fedeltà ma, nonostante il nome ben visibile sulla mano, ha fatto sesso con Fabrizio Conte.

Tutto questo si viene a sapere ad inizio puntata, quella in cui finalmente gli autori avevano organizzato l’incontro fra i due. Caterina Siviero cerca inizialmente di negare, meglio, alla domanda di Alessia Marcuzzi risponde che vuole chiarire la situazione solo con Armando Avellino, in forma privata. In un primo momento il siciliano dice che non crede ad una sola parola, Fabrizio Conte ha raccontato la vicenda solo per avere un ulteriore momento di celebrità.

Chiede al Grande Fratello di incontrarla ugualmente ma già capisce che qualcosa non funziona solo dall’espressione del visto e, del resto, la copertina e le foto che saranno pubblicate sul numero in edicola giovedì del settimanale “Visto” parlano chiaro. I commenti di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini insinuano il dubbio, attimi concitati poi lei entra. Armando Avellino le chiede: “L’ha fatta la cazzata”, lei risponde “Si”. All’architetto non resta che tornare in casa e dirle che ne parleranno all’uscita.

Nel processo per direttissima, Caterina Siviero confessa il tradimento, avevano bevuto entrambi, mezz’ora di fuoco, lei era risentita pechè il suo Armando Avellino si era avvicinato troppo alla bombastica Cristina del Basso. Non ci fa certo una bella figura, Floriana, sempre molto tagliente nei suoi commenti rimarca l’errore ed ha un suggerimento per dimenticare l’accaduto: “Fossi in te mi taglierei il dito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>