Elena Santarelli resta in Italia, Bernardo Corradi va in Canada

di Redazione Commenta

Una delle coppie più valide del showbiz italiano si separa, si tratta di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, dalla loro relazione è nato il piccolo Giacomo. Per fortuna non si tratta della fine del loro amore, semplicemente il calciatore si trasferisce in Canada per andare a giocare nella squadra del Montreal Impact, Elena Santarelli resta in Italia con suo figlio. La distanza è considerevole ma non sembra impensierirla affatto.

Su Twitter Elena Santarelli scrive che le distanze non la spaventano, anche se questa volta a dividerli c’è un oceano ed un fuso orario. Dice che andrà a trovarlo spesso ma non lascerà casa sua nel rispetto delle abitudini di suo figlio. A dividerli c’è però un oceano, è vero che ci sono gli aerei, ma non è esattamente dietro l’angolo.

Per il momento non c’è aria di crisi fra loro, ma Elena Santarelli risponde a tono a chi ha osato esprimere una opinione diversa si scatena su Twitter per difendere il suo rapporto con Bernardo Corradi, lei ha completa fiducia nel suo compagno e ritiene giusto che faccia questa nuova esperienza:

Tra me e Bernardo ci sarebbe gia’ aria di crisi! Ovviamente sono balle colossali, prima di scrivere certe cose. Dovrebbero chiamare i diretti interessati, sono felice che il mio compagno sia li a fare questa esperienza, tra noi c’e`estrema fiducia.

In Canada non sarà solo, incontrerà l’amico Matteo Ferrari, che ha avuto un figlio da Aida Yespica, attualmente naufraga all’Isola dei famosi 9, la loro storia è finita ma non certo per la lontananza.

Elena Santarelli ama raccontare che ha conquistato Bernardo Corradi con i suoi manicaretti, su Twitter, infatti, la show girl dispensa consigli culinari proprio per l’amore che ha per preparare piatti sempre nuovi. Stanno insieme da 6 anni, la loro convivenza è iniziata quando lei si è accorda di essere incinta del piccolo Giacomo. Non sono sposati e, almeno per il momento, non se sentono la necessità.

Una coppia che non cerca la visibilità ad ogni costo, stanno bene insieme, racconta Elena Santarelli, ci sono alti e bassi come in tutte le coppie, ma è la vita quotidiana di tutte le coppie, a volte arriva un fascio di rose rosse, altre c’è una discussione.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>