Loredana Lecciso torna a vivere a Cellino con Albano

di Redazione Commenta

In realtà non si sono mai lasciati Loredana Lecciso e Albano, forse il fatto che tornino a vivere insieme a Cellino San Marco potrebbe quasi essere la conseguenza naturale di una relazione mai terminata realmente. La coppia ha avuto due figli, Yasmine e Albano Jr, lei viveva a Lecce ed è tornata nelle campagne pugliesi per un riavvicinamento voluto per il bene dei figli. Amici, conoscenti e parenti sanno ma nessuno dice nulla.

Ci sono stati dei momenti piuttosto vivaci fra loro, lontani i tempi in cui si sono detti addio platealmente durante una diretta televisiva, all’epoca Albano era concorrente all’Isola dei famosi ed aveva saputo da Simona Ventura che Loredana Lecciso andava parlando della loro separazione e di tutti i difetti del cantante pugliese.

Dopo la separazione Albano ha continuato la sua normale vita fatta di musica e della sua attività vinicola che segue da decenni. Loredana Lecciso ha cercato in qualche modo di farsi strada nel mondo dello spettacolo, ha fatto di tutto senza troppo riuscirci. Due caratteri molto diversi, lui cerca riservatezza, lei vuole la visibilità ad ogni costo.

E se per mesi e mesi ne ha dette di tutti i colori di Albano, nel momento in cui Romina Power ha iniziato a fare la guerra mediatica al cantante per via della violenza fra le mura domestiche, prontamente Loredana Lecciso ha difeso il suo ex compagno, come avevano fatto anche i figli Yari e Cristel Carrisi.

La notizia che Albano e Loredana Lecciso siano tornati a vivere insieme anche se con un rapporto diverso, arriva dal settimanale Novella 2000, che intervista l’artista pugliese, adesso la sua casa è anche della sua compagna e ne sono entrambi orgogliosi:

“Ha capito che è giusto che i nostri due figli vivano lì. A differenza di Romina, quando è finita, non mi ha portato via i figli, è stata intelligente, e di questo gliene sono infinitamente grato, la stimo”

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>