Marina Ripa di Meana contro il flirt inventato di Lucrezia e Simone di Pasquale

di Redazione Commenta

Fra Marina Ripa di Meana e sua figlia Lucrezia Lante della Rovere non c’è mai stato un buon rapporto, e lei non è ha mai fatto mistero, ed anche questa volta lo dimostra criticando l’amore nato fra sua figlia ed il ballerino professionista di “Ballando con le stelle 8”, Simone di Pasquale. In fase finale, i due protagonisti del talent condotto da Milly Carlucci, si sono scambiati un bacio appassionato alla fine della loro performance.

Intervistata dal settimanale “Top”, Marina Ripa di Meana ha avuto modo di dire la sua opinione su questa relazione:

“Io mi sarei proprio risparmiata l’amorazzo con il maestro di ballo.”

Non contenta aggiunge che non crede assolutamente a questo amore nato fra i banchi di scuola, scontatissimi fra insegnante ed alunna, si tratta solo di una mossa pubblicitaria: “Ho le mie buone ragioni per pensarlo”. Pensare che Lucrezia Lante della Rovere aveva dedicato proprio a Marina Ripa di Meana il successo della sua performance, ricordando che sua madre stava lottando contro un brutto male.

Conosciamo perfettamente il carattere di Marina Ripa di Meana, sempre pronta allo scontro, davanti ad una discussione, anche forte, non si tira mai indietro, memorabili le sue litigate con Fabrizio Corona quando avevano partecipato al reality di Italia 1, La fattoria, tanto agitata da aver procurato alla stilista un malore per l’agitazione.

In occasione di una intervista rilasciata qualche tempo fa, Marina Ripa di Meana aveva parlato del suo rapporto duro con sua madre, per via della sua adolescenza vissuta molto sopra le righe, questo aveva creato fra loro un rapporto difficile, lo stesso che intercorre fa lei e sua figlia:

E’ una ragazza straordinaria ma ha una chiusura schizofrenica nei miei riguardi. Oggi è una donna, è realizzata, ha un compagno, 2 figlie, un lavoro, ma con me c’è un muro che non riesco a spiegarmi.”

Forse per questo le rivolge parole non certo gentili nei confronti di sua figlia, ed ipotizza una sorta di investimento nella mossa pubblicitaria di Lucrezia Lante della Rovere, non ha vinto ma frutterà sicuramente molte interviste e copertine:

“Nella vita ci si può inventare di tutto tranne gli amori, questa cosa iniziata guarda caso proprio alla vigilia della fase finale del programma è una robetta che non capisco.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>