Reese Witherspoon è incinta

di Redazione Commenta

La bellissima attrice Reese Witherspoon è in dolce attesa del suo terzo figlio! Ebbene si, la biondina è in dolce attesa del terzo figlio e primo dal marito Jim Toth.

La bella Reese è già madre di due splendidi bambini, Ava 12 anni e Deacon 8, entrambi avuti dall’ex marito Ryan Phillippe conosciuto sul set di Cruel Intentions. Una fonte ha dichiarato a ‘Us weekly‘:

Un figlio cercato con il marito ma che non arrivava. Dovrebbe essere incinta da circa 12 settimane ma non pare intenzionata ad annunciarlo pubblicamente.

La Witherspoon, sposata con Jim da un anno preciso, si dice felice di essere in dolce attesa e ha da poco cominciato a dare la novella ad amici e parenti.

Reese parlando della famiglia e dei valori familiari ha detto:

Niente è più importante per me della mia famiglia. Mi piace la carriera ma adoro essere una mamma. Questo è il principio su cui sono cresciuta.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>