Kim Kardashian: basta sportivi e musicisti, ora è in cerca di un avvocato o imprenditore

di Redazione Commenta

La bella Kim Kardashian ha detto basta ai soliti bellocci sportivi e con i musicisti. La diva dei reality ha fatto un fioretto, si è posta come obiettivo quello di trovare come compagno un avvocato o roba simile.

Mentre Kim Kardashian, si prepara a chiudere il matrimonio con il cestista Kris Humphries ha in mente per se un nuovo genere di uomo, un avvocato o un imprenditore … insomma un povero operaio!

La bella mora, ha chiesto aiuto alle sorelle per trovare questa tipologia di uomo. Kim oltre agli sportivi ha anche messo da parte i musicisti … del resto è stata sposata dal 2000 al 2004 con il produttore discografico Damon Thomas, ed ha avuto una brutta relazione con il cantante Ray J.

Kim, tornata da tempo alla sua esistenza da single, ha messo la testa a posto, ha perso 6 chili, corre e va in palestra un paio di volte al giorno ed ora è pronta a cercare il suo uomo ideale … ricco e con un lavoro serio, ma ci riuscirà?

Fonte | LaPresse
Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>