Claudia Pandolfi, con Marco Cocci c’è un’intesa perfetta

di Redazione Commenta

E’ di nuovo innamorata Claudia Pandolfi, attrice, ma soprattutto donna e mamma. Instancabile, non si risparmia sul lavoro, si divide equamente fra cinema e televisione, il prossimo mese, uscità un nuovo film di Carlo Virzì, “I più grandi di tutti”, che sarà in tutte le sale cinematografiche dal 4 aprile. Per la prima volta l’attrice racconta al settimanale Gioia, in una lunga intervista, della sua nuova vita, soprattutto della svolta sentimentale con Marco Cocci, attore e musicista incontrato proprio sul set.

Per amore di Roberto Angelini, Claudia Pandolfi aveva lasciato il marito dopo solo due mesi dal matrimonio, compagno storico e padre di suo figlio Gabriele, una storia importante durata dieci anni e poi finita. A distanza di qualche tempo confessa:

“Io e Roberto ci siamo separati per risolvere i nostri problemi. La coppia ha dei cicli. Se non stai più bene con una persona devi giocare a carte scoperte. Ma oggi non voglio guardare più in là di domani mattina: mi piace così tanto questa felicità che voglio godermela”-

Le cose sono cambiate ed oggi Claudia Pandolfi torna a sorridere per la sua nuova storia d’amore con Marco Cocci, nata proprio sul set:

“Marco ha un ritmo che si sposa perfettamente con il mio: mantiene il mio passo che è fatto di varie misure”.

I due si era giù incontrati per una prova costumi sul set di un altro film di Paolo Virzì, fratello di Carlo, “Ovosodo”, da allora sono passati quindici anni fa, ma all’epoca non si erano notati.

Un rapporto diverso con gli altri, ma anche con sè stessa ed il suo corpo, come racconta Claudia Pandolfi al settimanale:

“Ero giovane, tonica e snella. Ora sono ancora snella, ma meno tonica e non più giovane. Noto i decadimenti e ci faccio i conti, ma non è un problema. Se Cristina Comencini mi chiede di stare nuda un scena, lo faccio. E se non ho il culo più bello del mondo, non me ne frega niente.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>