Cristina del Basso e Laura Maggi nude per la copertina di Playboy

di Redazione 1

In comune Cristina del Basso e Laura Maggi hanno ben poco, se non un fisico prorompente che fanno fatica a tenere sotto i vestiti. La prima nasce al Grande Fratello, salta subito agli onori delle cronache non per il suo carattere particolarmente brillante, al contrario, tanto logorroica da scoraggiare anche il più ben predisposto alla chiacchiera conviviale, in una parola “noiosa”, in compenso dotata di una strabordante settima misura di reggiseno che non riesce a contenere.

Laura Maggi, invece, di mestiere fa la barista, diciamo non proprio tradizionale. Lei vive a Bognolo Mella, nel bresciano, sui giornali finisce non per la ricetta di un nuovo cocktail, ma per la sua abitudine a servire i clienti con pochi centimetri di stoffa addosso, un modo disinibito di offrire le bevande, tanto che le mogli sono insorte.

Del resto la crisi si sente, in molti rinunciano all’aperitivo ed happy hour per il bene delle proprie tasche, quindi, Laura Maggi si inventa qualcosa per attirare clienti nel suo bar, non ha aggiunto nulla a quanto serviva prima, l’idea geniale era togliersi qualcosa.

Succede che le docce bollenti di entrambe le edizione del Grande Fratello di Cristina Del Basso protagonista di un video cliccatissimo su YouTube, e Laura Maggi, che tanto ha attirato la curiosità della stampa, hanno attirato anche l’attenzione della rivista patinata per soli uomini Playboy, che non vuole rinunciare a nessuna delle due, dunque, fa una doppia cover.

Cristina Del Basso mostra la tonicità del suo lato B, slip ridotti al minimo sindacale, si copre pudicamente il seno con una mano, una forma fisica perfetta che abbiamo potuto ammirare recentemente al Grande Fratello dove si è presentata, praticamente nuda, coperta solo di una tutina in pizzo bianca trasparente che proprio nulla lasciava all’immaginazione, in salsa burlesque, sex appeal eccezionale quando, imitando Dita Von Teese, si tuffa in un coppia di champagne.

Laura Maggi, invece, nella doppia cover di Playboy non ci pensa neanche a nascondere quel che non si deve fa vedere, e posa completamente nuda, solo un paio di décolleté ai piedi. Oltre ad essere la barista più seducente al mondo, come la definisce la rivista, potrebbe anche essere aggiunto la più scandalosa.

Commenti (1)

  1. Menomale che hanno messo la Del Basso….!La signora Maggi non credo meriti spazio più di quello già avuto senza merito.
    Io vedrei una bella sfida di copertina tra questa barista e la fotomodella Bresciana Gorni Monica,che la modella la fa da anni ed è molto + portata e professionale.Una lotta tra curve……e tra le 2 non avrei dubbi su chi potrebbe vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>