Karl Lagerfeld chiede scusa alla cantante Adele

di Redazione Commenta

Karl Lagerfeld è famoso per il suo pensiero sull’esteticità di una donna … basta essere magrissime e per lui sono perfette. Dopo la gaffe che ha fatto parlando male di Adele, si è scusato con la cantante per averla definita ” troppo grassa“.

Il direttore creativo di Chanel, si è fatto perdonare da Adele mandandole un’intera collezione di borse. Una fonte al Sun ha detto:

Ha detto al suo team di mandare ad Adele il meglio che la casa avesse da offrire dopo aver sentito che lei collezionava borse ha detto che ci teneva davvero a far pace con lei, così da poter magari lavorare insieme in futuro.

Lagerfeld secondo voci, starebbe pensando di far diventare Adele sua testimonial al posto di una delle solite magrissime.

La potrebbe vedere capeggiare una campagna per le borse Chanel Mademoiselle quando scadrà il contratto con Blake Lively. È arrabbiato con se stesso perché ha finito per insultarla quando aveva intenzione di farle un complimento. Lui pensa che lei sia bellissima e la definisce divina.

Adele sembra che abbia perso 6 chili grazie ad una dieta vegetariana fatta con il fidanzato Simon Konecki. Una fonte ha rivelato al Daily Mirror:

Il peso sta calando e la coppia ha intenzione di portare avanti la dieta fino ad aprile.Dovendo anche smettere di fumare. Adele è davvero pronta a mettersi in forma. Ha trovato l’energia e vuole davvero essere più sana ora che è a metà strada.

Adele ha dichiarato che avrebbe perso peso solamente per se stessa:

Non ho mai voluto assomigliare alle modelle delle copertine delle riviste rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo. Perderei peso se fossi un’attrice e il mio ruolo richiedesse di essere più magra, ma il peso non ha nulla a che fare con la mia carriera. Anche quando ho firmato i contratti tutti sapevano che non avrei lavorato con chi mi avesse chiesto di dimagrire.

Adele, in una intervista alla stazione francese Njr ha detto:

Ci sono due anni buoni tra il mio primo e il secondo album e sarà lo stesso questa volta. Se non scrivessi da me le mie canzoni, avrei un album pronto la prossima settimana. Ci sarà una canzone nuova entro fine anno. Con il disco, dipende da quanto in fretta scriverò le canzoni.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>