Laura Barriales non ha mai lasciato Sete Gibernau

di Redazione Commenta

Si era sparsa la voce qualche mese fa che Laura Barriales avesse lasciato Sete Gibernau, era febbraio e tutti i giornali ne parlavano. Tutto era partito da alcune parole scritte su Twitter dalla showgirl spagnola che lasciavano intendere che qualcosa fra loro non stesse funzionando: “L’amore può allontanarci … La vita continuerà!”, per poi aggiungere di cambiamentiv e decisioni da prendere, evidentemente difficili: “Sto bene ragazzi … Sono momenti di cambiamento per me … Ma il sorriso rimane sempre”.

Laura BarrialesSete Gibernau avevano dato spiegazioni in proposito, dunque, le indiscrezioni hanno avuto libertà assoluta di raccontare di tutto e di più. Si diceva che il campione delle due ruote avesse più volte chiesto alla sua compagna di lasciare l’Italia per andare a vivere insieme in Spagna. Lei, spagnola di nascita, non ne aveva la minima intenzione.

Laura Barriales vive in Italia molti anni, si è costruita una vita, una casa e degli amici. Anche in campo professionale è riuscita a conquistare un posto al sole fra le tante straniere che in Italia riesco ad ottenere successo, attualmente è impegnata nella conduzione di “Mezzogiorno in famiglia”, e su Rai Due presenta “Italia Coast2Coast” insieme al Trio Medusa. Alle spalle una partecipazione all’Isola dei famosi in veste di opinionista, ma, tempo qualche settimana, aveva abbandonato la poltroncina per la poca libertà di esprimersi, non voleva fare la bella statuina.

In questi giorni i fotografi avevano sorpreso una strana coppia per le strade di Barcellona, stesso look, jeans e felpa grigia, l’impressione era che volessero passare inosservati, si è poi scoperto essere Laura Barriales e Sete Gibernaud, con grande soddisfazione per i fan della coppia.

La show girl spagnola spiega al settimanale Vero la verità sui frequenti viaggi in Spagna degli ultimi tempi, per riabbracciare la famiglia e per stare più vicino al suo Sete Gibernaud, in realtà non si sono mai lasciati:

Va tutto bene. Non ci siamo mai lasciati. I giornali riportano mia dichiarazioni non veritiere. Il problema tra me e lui è la distanza: non possiamo trascorrere quanto tempo vorremmo insieme a causa del lavoro.

Laura Barriales esprime anche una sua opinione per non fare naufragare un amore, soprattutto, dice, mai arrendersi:

Le giovani coppie alla prima litigata pensano al divorzio. Non esiste più il concetto di famiglia unita. Ho sempre sognato di avere tre figli, ma penso di dover rivedere i miei piani e optare per due!.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>