Luca Toni e Marta Cecchetto, dramma per il bambino nato morto

di Redazione Commenta

Avrebbe dovuto essere il giorno più bello della loro vita ed invece per Luca Toni e Marta Cecchetto è stato quello più drammatico. La modella ha dato alla luce il loro primo figlio ma qualcosa non ha funzionato ed il bimbo è nato morto. Era stato programmato un parto cesareo per il primo giugno all’ospedale di Torino, ma tutto si è trasformato in tragedia. I genitori di Marta Cecchetto, provenienti dal folignate, sono al suo fianco in ospedale, dove pare sia ancora ricoverata. Le sue condizioni sembrano essere buone.

I due genitori si sono chiusi nel silenzio, come è naturale che sia, ancora sotto choc Luca Toni ha fatto diramare un comunicato che recita:

Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta”

Anche la famiglia si unisce al loro dolore:

“Una tragica fatalità che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perché alla nascita il bimbo era morto. Scioccati per l’accaduto e stretti nel loro dolore, chiedono il rispetto e la comprensione che è dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio.

Il papà di Marta Cecchetto era tornato a Foligno, per poi ritornare velocemente a Torino al fianco di sua figlia. Nulla si sa ancora su cosa possa essere successo, la gravidanza era andata avanti senza problemi, non era a rischio ed il parto era stato programmato regolarmente. Qualcuno ipotizza che c’entri qualcosa con il terremoto che ha colpito nei giorni scorsi l’Emilia, lei era nel modenese a casa di Luca Toni in quei giorni, forse il grande spavento.
 
Una bella storia d’amore fra Marta Cecchetto e Luca Toni, stanno insieme da più di dieci anni, come in tutte le coppie dello show-biz che funzionano, si cerca sempre di fare lo scoop della crisi del momento, anche per loro è stata la stessa cosa, sempre puntualmente smentite dai diretti interessati. Il figlio sarebbe stato il coronamento di questa lunga e felice storia d’amore.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>