Lady GaGa: ritorno di fiamma con Taylor Kinney

di Redazione 1

La cantante Lady GaGa ha ritrovato l’amore! Ebbene si, secondo le ultime dal web, la cantante ha riavuto un ritorno di fiamma con Taylor Kinney.

Ebbene si, l’attore è stato avvistato in Thailandia durante il concerto a Bangkok i GaGa e secondo le news, il duo ha poi proseguito il viaggio insieme verso Singapore.

Una fonte ha rivelato al Us Weekly:

Sembrava proprio che stessero di nuovo insieme. Si tenevano per mano ed erano carini l’uno con l’altro ovunque andassero. Sono anche stati visti baciarsi mentre salivano nell’ascensore dell’hotel.

Le ultime li davano divisi da maggio, ma ora sembra esser tornato il sereno nella vita sentimentale della cantante italo-americana, e secondo le ultime i due cercano di far quadrare il loro rapporto. Una fonte parlando di GaGa ha detto:

Ha in previsione di stare in tour senza fermarsi fino al prossimo anno. Non c’è spazio per nient’altro. Il suo lavoro è divorante. Stanno cercando di far andar bene le cose e questo nonostante il programma folle di Gaga. Lei dice che lui la fa calmare. E ovviamente pensa anche che sia sexy e molto carino.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. apparte tutto mi sembra un po’ingrassata gaga c’è sotto qualcosa??????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>