Kim Kardashian regala a Kanye West per il compleanno … una Lamborghini

di Redazione Commenta

Se questo non è amore … allora cos’è? Ovviamente sto parlando della prezzemolina della tv e del gossip, la bellissima Kim Kardashian che ha regalato al suo fidanzatino e amico di sempre Kanye West una Lamborghini per il giorno del suo compleanno.

Bel regalo di compleanno! La Lamborghini in questione è una in edizione limitata, l’Aventator Lp 700-4 da 750mila dollari … non male come regalo per i suoi i 35 anni.

Kanye ancora non si è messo alla guida del bolide poiché si trova in Irlanda per il ‘Watch the trone’ tour con Jay-Z, ma secondo quanto riferisce ‘Tmz’, la sua amata Kim per il compleanno ha girato un video della macchina per poi volare da lui in Irlanda.

L’auto è super , un bolide, che va da 0 a 60 km/h in meno di 3 secondi e può raggiungere i 350 chilometri all’ora … insomma un regalino niente male!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>