CougarItalia presenta il sondaggio: Gli uomini più sexy secondo le donne italiane

di Redazione Commenta

Oggi voglio presentarvi una lista particolare che ha come protagonisti gli uomini più sexy secondo un sondaggio realizzato dal portale dedicato alle donne mature CougarItalia.

L’attore canadese Ryan Gosling di anni 31 anni, piace sopratutto alle quarantenni romane (33% delle preferenze), mentre a Milano la stragrande maggioranza delle preferenze 31% va ad un altro attore canadese: Ryan Reynolds di 35 anni, e protagonista insieme a Denzel Washington del film “Safe House – Nessuno è al sicuro”.

Una cosa è sicura, ossia che le donne mature desiderano avere accanto o conoscere uomini più giovani.

Secondo il sondaggio di CougarItalia.com a livello nazionale entrambi gli attori, hanno registrato il maggior numero di preferenze: una stragrande parte delle quarantenni italiane ha dichiarato infatti di preferire il trentunenne Ryan Gosling (35%) e il trentacinquenne Ryan Reynolds (34%).

Tra le altre preferenze espresse dalle donne italiane figurano quelle per Ashton Kutcher (12%), nella vita reale è stato sposato con una bellissima cougar di nome Demi Moore di 15 anni più grande di lui, e per Zac Efron (9%) protagonista di “Capodanno a New York” insieme ad Halle Berry.

«La stragrande maggioranza delle quarantenni afferma invece che con un uomo più giovane ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione più autentica e duratura» spiega Alex Fantini, ideatore di CougarItalia.com.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>