Barbara De Rossi, è finita con Anthony Manfredonia

di Redazione Commenta

Sono stati scritti fiumi di parole per parlare dell’amore fra Barbara De Rossi ed il suo toy boy Anthony Manfredonia, si parlava già di matrimonio, di figli e ci si aspettava un finale come le favole “e vissero felici e contenti”. Ma non è andata così, la coppia è scoppiata e, a quanto sembra, non si tratta di un pettegolezzo di corridoio e non ci sarebbero neanche ripensamenti. Lo ha confermato la splendida attrice cinquantaduenne, portati con orgoglio e splendidamente, a dire la verità, in una intervista rilasciata al settimanale “Gente”.

La storia tra Barbara De Rossi ed il suo fidanzato Anthony Manfredonia, dunque, è arrivata al capolinea, tutto sembrerebbe partire da alcuni rumors in cui si diceva che il baldo giovanotto avesse avuto un flirt con una giovane fanciulla, sconosciuta alle cronache mondane, più giovane dell’attrice. Il gossip aveva subito riportato di una crisi in atto nella coppia, appellandosi a quella differenza di età che li divide, lei ne ha cinquantadue, lui trenta.

Potrebbe sembrare una differenza incolmabile, ma se c’è complicità, si supera qualsiasi ostacolo. Qualche mese fa Barbara De Rossi raccontava di volere sposare il suo baby fidanzato, ed ancora di volere un figlio da lui. Un amore che l’attrice ha difeso con le unghie e con i denti, risentita con i media per il continuo bombardamento di interviste in cui insistentemente si chiedeva conto di come fosse il loro rapporto, puntando proprio su quella differenza di età.

Barbara De Rossi, a dire la verità, non si è mai tirata indietro ma, forse tutto ha un limite, ed in occasione di una ospitata a “Verissimo”, nel salotto di Silvia Toffanin, aveva avuto un diverbio acceso con Alfonso Signorini che le aveva rivolto alcune domande, naturalmente, sulla sua storia con Anthony Manfredonia. Piccata rispondeva che nella vita aveva fatto altre cose, oltre ad innamorarsi del musicista casertano, stanca di sentirlo chiamare toy boy.

Fra botta e risposta, Alfonso Signorini restava della sua idea, lei cerca visibilità e non si tira indietro alle interviste, Barbara De Rossi sosteneva di non averne bisogno, per lei parlava la sua carriera. Alfonso Signorini lasciava lo studio.

Che qualcosa non funzionasse più si era cominciato a capire quando Barbara De Rossi, ospite a “La vita in diretta”, Anthony Manfredonia, come un ragazzo di altri tempi e legato ai veri valori della famiglia, le aveva chiesto di sposarlo. Curiosamente l’attrice aveva tentennato a rispondere.

L’annuncio ufficiale della rottura, dunque, arriva direttamente da Barbara De Rossi ma, tiene a precisare, non c’è stato alcun flirt, i motivi sono altri. Mistero assoluto sulle ragioni, come era stato per la fine del suo matrimonio, incompatibilità di carattere scoperta dopo dieci anni di matrimonio. E chissà se davvero la ragazza misteriosa non abbia in qualche modo contribuiti a rompere degli equilibri già traballanti.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>