Belen Rodriguez, pronta per un figlio con Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Il gossip di questi ultimi giorni vuole che Belen Rodriguez sia incinta, ma non c’è assolutamente niente di confermato, tanto da sembrare una delle tante bufale inventate sul suo conto. Le voci, in effetti, sono tante, ma bisogna anche aggiungere che lei non fa nulla per nascondersi agli occhi indiscreti dei fotografi, dallo shopping, al nuovo tatuaggio, alla serate in discoteca, tutto viene documentato, segno inequivocabile che, proprio su questo la show girl conti per non perdere la notorietà acquisita con tanto “duro lavoro”. Si fa per dire, naturalmente.

Lei stessa alimenta il gossip, basti guardare le foto intime pubblicare su Facebook. Se così non fosse stato, vorremmo dire, la sua relazione con Stefano De Martino, avrebbe potuto essere rimandata di qualche settimana. Forse, Belen Rodriguez, non aveva tenuto conto del seguito di fan di Emma Marrone e neanche lontanamente avrebbe immaginato di dover scappae da Amici per paura dei fischi, lei sempre così osannata.

É giunto il momento di fare chiarezza, è stanca di leggere dichiarazioni che non ha mai rilasciato, racconta Belen Rodriguez a Iodonna.it:

“Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante”.

Questo in risposta alle maldicenze che vogliono che la scelta di Stefano De Martino non sia stata casuale:

“Opportunismo? Ma se mi ha portato solo guai… dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità”.

Dopo aver smentito di essere in affari con Fabrizio Corona, per via della farfallina diventata un marchio di moda, Belen Rodriguez mostra orgogliosa il tatuaggio a forma di cuore che si sono fatti a Torre del Greco, con tanto di traffico impazzito nella cittadina campana. Vuole essere una testimonianza del momento felice che sta vivendo con il ballerino.

Si sente pronta per un figlio e Stefano De Martino potrebbe essere il padre giusto, conclude Belen Rodriguez, lo farà con cautela, con Fabrizio Corona ha avuto fretta e quel bimbo l’ha perso, ma la voglia di maternità è rimasta. Per il momento, però, va in vacanza:

“Mi fermo un po’, mi dedico ai miei spazi e all’amore che, come una piantina che germoglia, ha bisogno di cure costanti”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>