Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino?

di Redazione Commenta

Gli italiani in questi ultimi mesi hanno molti problemi da affrontare, le tasse che ci stroncano, il dubbio del futuro che ci aspetta, cosa faranno i giovani che, attualmente, hanno davvero poche prospettive. Questo nuovo dubbio amletico proprio non ci voleva: Belen Rodriguez è incinta? Il superattico che sta cercando a Roma per andare a vivere con il fidanzato Stefano De Martino è per fare spazio al piccolo in arrivo?

Cominciamo con il dire che si rivelerà una delle tante bufale, ma, facendo finta che sia vero, ci vengono subito in mente le parole del papà di Stefano De Martino che, intervistato da un settimanale, aveva dichiarato che suo figlio, in realtà, non era pronto per affrontare il matrimonio con Emma Marrone. Troppo giovane per un passo così importante. La domanda è: se era troppo giovane per il matrimonio, è così maturo per diventare papà a 22 anni?

In attesa di una risposta che ci renderà tutti più sereni, per Belen Rodriguez i rumors di una gravidanza in arrivo non sono certo una novità. Era successo anche con Fabrizio Corona, dal momento della notizia resa pubblica, era iniziato il consueto teatrino delle conferme e delle smentite, delle minacce di querela da parte dell’ex paparazzo dei vip.

I fotografi, come ormai d’abitudine, seguivano Belen Rodriguez per vedere quelle rotondità della gravidanza, che in realtà non sono mai arrivate, anche a cercarle con la lente di ingrandimento. La sorella Cecilia Rodriguez, che sale alla ribalta delle cronache solo per le dichiarazioni di questo o quell’episodio che riguardano la vita della celeberrima sorella, aveva cominciato a fare progetti per la sua nuova vita di zia.

Arriva, invece, la notizia dell’aborto spontaneo di Belen Rodriguez, si assenta per la registrazione di una puntata di Colorado, per poi ripresentarsi in forma smagliante. Nessuno crede a questa gravidanza, dunque, pubblica le foto dell’ecografia e la certificazione dell’avvenuto aborto. Davvero di cattivo gusto.

Va detto che Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, è il desiderio di qualsiasi donna, peccato che si scelga i compagni sbagliati, Fabrizio Corona, con tutte le pendenze con la giustizia non garantiva certo un futuro sereno all’ipotetico nascituro, Stefano De Martino, poi, è poco più che un bambino, più interessato a forma fisica e tatuaggi in vista, potrebbe occuparsi anche della piccola creatura?

In attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda, Belen Rodriguez e Stefano De Martino pubblicano scatti intimi su Facebook.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>